capitolo 15- non pensarci

5.2K 135 4
                                    

POV CHIARA
Dopo quel bacio sono scappata dal bagno. La verità è che mi vergognavo, e mi vergogno tuttora.
Mi sono nascosta dietro una struttura per provare a sistemarmi un attimo no.
Non avendo uno specchio a portata di mano è difficile, ma tentar non nuoce. 
Solo che appena arrivato sento un rumore e provo a nascondermi da qualche parte.
<è inutile che ti nascondi chiattilla.> riconosco la voce di Viola.
<sono solo venuta a darti un souvenir, penso ti possa servire.> Io non esco dal mio nascondiglio fino a quando non sono sicura che se ne sia andata via.
Aspetto qualche minuto e vado a vedere cosa ha lasciato.
Sopra una cassa di legno trovo un piccolo specchietto.
Ok, questa ragazza mi fa seriamente paura.
Non mi fermo tanto a pensare e mi sistemo i capelli.
Poco prima di posare l'oggetto mi accorgo di una macchia sul collo.
No cazzo, ci mancava solo questa.
Rimango un po' a guardarla e poi provo a coprirla con i capelli.
Appena arriverò in cella proverò a coprirla con del correttore o mi farò aiutare dalle altre, anche se questo significa raccontare loro ciò che ho appena fatto.
Già mi immagino le urla!
Dopo essermi sistemata poso lo specchietto dove Viola l'aveva lasciato ed esco finalmente fuori.

La sfiga vuole che proprio quando esco io esca anche Micciarella dal bagno.
Lui mi guarda, io lo guardo e poi ognuno per la sua strada.
Ognuno va dal proprio gruppo, senza salutarci, parlarci... niente.
Bella roba insomma.

<eccola.>
<ti eri persa in bagno?>
Le ragazze mi accolgono con il sorriso, ma se solo sapessero del bacio con quel ragazzino mi prenderebbero a schiaffi.
<stai bene Chiattì?> Sono così persa tra i miei pensieri che non stavo più ascoltando il discorso delle altre.
<certo.>
<quindi tu che pensi?> è Kubra, bella domanda.
<penso di sì...?> anche la mia sembrava più una domanda che una risposta.
<ecco Rò, quattro su quattro hanno votato di sì.>
<ma neanche stava sentendo.>
<ma scusate di cosa stiamo parlando?> interrompo le parole delle ragazze che subito dopo la mia domanda si mettono a ridere.
<Chiattilla, hai appena votato affinché Rosa si vada a dedicare a Carmine.> mi spiega Silvia.
<aaaa, lo farai?>
<no, non è cosa. E poi aggia detto che è nu bello uajon, mica ca me ce voglio mettere.>
Mentre proviamo a risolvere i problemi di cuore di Rosa, incasinati più che altro per i loro cognomi, smetto per un po' di pensare a Micciarella e a quel bacio che non è stato altro che un grosso errore.

POV MICCIARELLA
Vedo la chiattilla che ride con le altre ragazze, come se non fosse successo nulla.
Non che effettivamente sia successo chissà cosa, ma nu bacio passionale come quello di prima mica è roba da niente.
Insomma, tempo altri cinque minuti e chissà che sarebbe successo!
Comunque perfetto, lei pare non pensarci. Allora non ci penserò neanche io.

eii, capitolo brevissimo, ma è solo di passaggio.
🌊❤️

non cambierò || MicciarellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora