È incredibile, se non assurdo, come la maggioranza delle persone crede di avere il diritto di giudicare il modo di vivere altrui, senza che venga richiesta alcuna opinione a riguardo.
E soprattutto, sono arroganti al punto di credere che tutto dipenda dalla loro approvazione.
Ma seriamente? E che è, stiamo in dittatura e non lo sapevo?
Poi dicono che uno non deve pensare al narcisismo.
Dio Kanye, e certo che ci penso!
Che poi, per paradosso, tutte queste persone che si credono divinità in terra, sono le stesse che non vogliono mica ricevere giudizi sul loro modo di vivere.
Ah no, questo mai.
Loro pretendono il diritto di pensare a tutto quello che secondo loro non funziona nella tua vita.
Ma se per caso ti viene in mente di ricambiare il giudizio, poi diventi stronzo, maleducato, aggressivo.
Ma vedi di andartene a fanculo per direttissima!
Non sei nessuno! Nessuno!
Sei un cretino qualunque. Con deliri di onnipotenza. E con problemi di ossessione verso questioni che non ti riguardano neanche da lontano.
Siete disgustosi. Rivoltanti.
Perfino il letame ha più dignità di voi esseri insignificanti, perché serviva per concimare la terra.
E vi credete pure migliori di me!
Dovreste solo curarvi tutte le stronzate miserabili che avete in testa.
Mi fate diventare ogni giorno più misantropo.
Siete persone che di umano non hanno assolutamente nulla.
Sareste buoni a malapena come cibo per animali predatori.
Fate veramente schifo in modi indescrivibili.
STAI LEGGENDO
Prospettive Di Filosofia
Historical FictionProspettive Sociali, Filosofiche, Politiche. Argomenti, discriminazioni, ogni genere di aspetto sociale. Per creare la cultura del Rispetto.