Rowling

14 2 4
                                    

Premessa.
Se ti piace e la apprezzi, non leggere questo capitolo.












Questo è il mio vissuto personale e di come questa persona abbia segnato la mia esistenza a causa della sua prospettiva disgustosa e pericolosa. Non voglio fare polemica con nessuno.
Detto questo.

I modi in cui Rowling mi abbia deluso, disgustato e segnato, sono troppi.
La sua pericolosa transfobia, e il suo dannoso "attivismo" In tal senso, mi ha distrutto.
Soprattutto perché mi riguarda in modo personale. Si, ci sono anche persona trans che non si sono sentite trattate male e continuano ad apprezzare il suo lavoro.
Sinceramente, mi dispiace per loro, perché se non vedono le discriminazioni, è un loro problema, mica mio.
Quando Rowling ha rivelato al mondo intero la sua prospettiva transfobica, ha rovinato tutto.
Ha rovinato tutta la magia data dai suoi romanzi. Ha rovinato i ricordi di milioni di persone che con Harry Potter ci sono cresciuti, e che è stato un punto di riferimento.
Lo ha rovinato anche a me.
Ha rovinato tutto. Perché sentiva il bisogno di dire al mondo intero:
'Ehi, lo sapete coss penso delle identità transgender? Penso che siano un fenomeno da combattere, perché non si può esistere in quel modo. Oh si, io penso che siano proprio dei malati di mente, che costringono le persone a pensarla come loro. Se proprio vogliono essere malati, che lascino libero il resto del mondo di non vederli, di trattarli da abomini quali sono, non meritano niente".
Una cosa del genere.
E da allora, io la disprezzo, e la odio. Vorrei che non fosse una persona così famosa, che fosse una schifosa rincoglionita qualsiasi.
Dopo il suo vomito transfobico, non sono più riuscito ad avere speranza verso gli altri. Nel senso che mi ha devastato nella speranza di trovare in altri personaggi qualcosa di buono.
Sembra che io abbia bisogno di fare i conti anche con questo.

Prospettive Di FilosofiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora