Avviso. Non si tratta di opinioni politiche, ma di vite umane.
Qualsiasi polemica politica è fuori luogo.Che l'essere umano sia assurdo, nel 95% dei casi, l'ho imparato a mie spese.
Forse ho davvero ragione quando penso che al peggio non c'è mai fine.
Voglio dire. Il governo di Israele sta facendo un genocidio della popolazione palestinese, nessun altro governo interviene fisicamente e le persone muoiono.
E c'è l'altro lato della medaglia.
Si va a guardare il bottone in più o in meno della camicia di una donna, e si fa una discussione letteralmente inutile a riguardo.
Io non posso accettare che ci sia tutta questa superficialità che spinge le persone a guardare il bottone di una camicia, e non preoccuparsi minimamente di popolazioni che vengono sterminate dalle guerre.
Solo perché sono oltre i confini, nom significa che non esistano.
Perché dico questo?
Io lo so benissimo cosa significa essere invisibile allo sguardo di una popolazione assente.
Perché non si vuole riconoscere un problema sociale.
Come si fa a fare finta che le persone non vengano uccise dalle guerre?
E si compensa tutto concentrandosi su un patetico bottone.
Ho solo parolacce e bestemmie.
Oltre la forma da persone, l'umanità, la coscienza, dove cazzo è andata?
È proprio vero che siamo troppi su questo pianeta. Soprattutto gente vuota, patetica, miserabile, senza un briciolo di coscienza.
STAI LEGGENDO
Prospettive Di Filosofia
Historical FictionProspettive Sociali, Filosofiche, Politiche. Argomenti, discriminazioni, ogni genere di aspetto sociale. Per creare la cultura del Rispetto.