29. The first time that you kissed me

2.9K 125 128
                                    

POLLYANNA.

«Sei sparita! Sai quanto ci abbiamo messo io e Loren a tranquillizzare Caleb?» Mi lamento mentre passeggio al fianco di River che è da tutta la mattina che ha un sorrisone stampato in volto.

Non l'ho mai vista sorridere così tanto.

«Pensavo l'aveste organizzata voi quella specie di cosa.... con Raiden.» Mi risponde sistemandosi lo zaino in spalla.

Annuisco. «Sì ma non pensavamo avreste usufruito della camera da letto tutta la SERA! Aeline l'aveva persino avvisato.» Sbuffo e lei ride mentre ci fermiamo al mio armadietto.
«Comunque, non mi hai detto com'è andata.» Cambio argomento.

River si appoggia al muro. «Perché non si capisce dal mio sorriso?» Domanda.

«Oh si capisce eccome.» Feyre appare dal nulla facendomi sobbalzare. «Tu mia cara, ieri sera hai fatto del sesso sfrenato.» Cantilena e io arrossisco alla volgarità delle sue parole.

River alza gli occhi al cielo.

Feyre la prende per braccetto. «Non immagini quanto io ti invidi.» Mormora poi.

La guardo confusa. «Non eri fidanzata con il fratello di Daniel McGregor?» Le chiedo e lei annuisce in risposta.

«E non fate sesso?»

«Solo quando gli gira a lui! Si fa sempre tutto quando vuole lui, io non ho parola praticamente.» Incrocia le braccia.

«Red Flag potente.» River mormora. «Lascialo.»

Feyre scrolla le spalle. «Ma è bello... e fa il poliziotto.» Scoppio a ridere per la sua stupidaggine.

Ho capito che Feyre è uno spirito libero, cerca divertimento e cerca di essere sempre accompagnata da ragazzi belli. Non sa quanto io l'ammiri, io rischierei di innamorarmi di qualsiasi uomo che mi dia delle piccole attenzioni.

Ma davvero piccole.

Per esempio Daniel McGregor, non sto dicendo che mi piaccia, ma mi fanno sentire amata i complimenti che mi fa ogni giorno. Anche Loren potrebbe interessarmi, mi sta sempre attorno, è affettuoso e scherza sempre. Mi stuzzica e a me piace.

E poi Alexander.
Schietto e bello da morire. Non posso e non voglio mentire: La prima cosa che ho notato quando l'ho visto è stata la sua bellezza. Ricordo che mi aveva fatto fare il giro della casa e mi aveva aiutato con le valigie, stando attento però non a non dire troppo.

Non mi parlava mai all'inizio.

Ed era proprio quel lato di lui che mi intrigava da morire.

Poi è successo quel che è successo e adesso addirittura mi dice che io gli piaccio e che vuole stare con me.
C'è decisamente qualcosa che non va in tutto questo, non posso piacergli. Non mi conosce abbastanza. E in più, sono sua sorella.

Capisco che magari è attratto da me, almeno quanto io sia attratta da lui, ma è sbagliato.
Dobbiamo contenerci.

«Ci vai con Raiden alla festa stasera?»

«No, sei impazzita!» River guarda male Feyre.

«Perché?» Domando innocentemente.

The Devil's GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora