22. Something bad is 'bout to happen to me

2.8K 128 57
                                    

KILLIAN.

«Ma che cazzo è successo!?»

«Porca vacca.»

La mia mano si chiude a pugno ficcando le unghie nel palmo.

«Dove sta Rhysand?» Chiedo guardando i ragazzi.

Grayson è in ginocchio sulla sua moto a pezzi, io invece ho occhi solo per la mia BMW distrutta.

«Dove cazzo sta?» Chiedo alzando la voce.

Alexander senza dire niente punta lo sguardo verso il cimitero. Non rivolgo più parola a nessuno di loro, mi giro e cammino velocemente.

Mi faccio spazio tra i cespugli e le poche tombe finché non lo vedo.

In piedi davanti una tomba.

«Rhysand.»

Gira la testa verso la mia direzione e poi riguarda davanti.

Solo adesso mi rendo conto delle sue condizioni.

«Che stai facendo?» Alexander mi affianca.

Rhysand si gira di nuovo e ci scaccia via con la mano. «Sto pisciando, lasciatemi in pace.»

Socchiudo gli occhi sospirando, sta facendo davvero pipì nella tomba di un suo famigliare.

Lo sento alzarsi la zip dei pantaloni e scrollarsi le spalle, poi viene verso di me.

Alexander è sconvolto più di me. «Perché lì?» Chiede indicando il posto.

Rhysand si passa una mano tra i capelli. «Perché no?»

«Ma che ti prende?»

Sbuffa. «Cristo santo, ho soltanto pisciato non ho ucciso nessuno.» Si morde il labbro. «Mi scappava.» Si difende dopo.

«Nella tomba di tuo nonno?»

«Sì.»

«Cosa cazzo è successo alla mia macchina?» Vado dritto al punto.

Rhysand guarda le stelle e dondola sui talloni, sembrerebbe che stia cercando una risposta ma lo conosco molto bene: Starà cercando di mantenere la calma per le troppe domande fatte.

«L'hanno distrutta non hai visto?»

Scuoto la testa e caccio una risata amara.

«E tu non hai fatto niente?»

«Ormai il danno era già stato fatto.» Mi guarda.

So bene che non gli frega un cazzo, tanto lui non ha problemi di soldi. Molto probabilmente ha 5 moto uguali a quella, una in meno non gli fa differenza.

Ma a me sì.

Mi supera come niente fosse, è Alexander a trattenermi per saltargli addosso.

Seguo Rhysand.

«Avevamo un piano stasera, invece no è saltato tutto in aria perché avevi voglia di passare del tempo al Luna Park-»

The Devil's GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora