10. Where have you been?

3K 113 28
                                    

RIVER
2 ANNI FA

“No, no, troppo vecchio, troppo scollato, troppo da suora, troppo da troia, troppo poco, troppo troppo.” Emerly butta i vestiti all’indietro selezionandoli.

“Troppo troppo?” Feyre ridacchia mentre si passa lo smalto bianco sulle unghie. “Te la smetti di giudicare i miei vestiti?” Aeline è davanti lo specchio della sua cameretta e si passa la piastra sui capelli.

“Non è colpa mia se non hai niente adatto per River.” Emerly sbuffa continuando a guardate l’armadio della bionda.

Aeline si gira offesa. “Oh mi dispiace la prossima volta che andrò a fare shopping comprerò dei vestiti anche per voi.”

Emerly la guarda con un sopracciglio alzato. “Con tutti i soldi che hai.” Borbotta.

Io me ne sto stravaccata sul divanetto sotto la finestra. La camera di Aeline è davvero dolcissima. Quando era più piccola aveva le pareti rosa, adesso sono bianche, il divanetto è azzurro, la scrivania è ordinata e c’è un grossissimo profumo di lavanda.

La porta si apre di scatto ed escono due teste.

“Che pizza volete?” Ci chiede Loren.

“Depravati dovete imparare a bussare.” Feyre tira una maglietta a Loren ma finisce in faccia a Dorian. Le tira il solito sguardo che fa da incazzato.

“Non rompere i coglioni francesina del cazzo, che pizza volete?” Risponde a tono e guarda principalmente Aeline che si gira staccando la presa della piastra.

“Io solito: patatine e wurstel.” Dice appoggiando l’aggeggio per i capelli per terra.

“Diavola!” Emerly urla con la testa immersa dentro l’armadio. Loren sogghigna.

“Come la tua anima?” Ci fermiamo a guardarlo confuse.

Lui continua a ridere poi si accorge dei nostri sguardi. “Dai faceva ridere.” Sbuffa sbattendo le mani lungo il corpo.

“Diavola anche io.” Mi aggiungo alla lista. Loren fa per parlare ma lo ammonisco con lo sguardo, chiude la bocca con un broncio stampato in volto.

“Margherita.”
“Ti pareva.” Alza gli occhi al cielo Dorian.

“Scusami?”
“Sei scontata.” Iniziano a discutere perché Dorian non è felice se non litiga con qualcuno.

“Andate via? Ci stiamo preparando.” Aeline si mette in mezzo, Feyre fa la linguaccia a Dorian che alza il dito medio.

“Hai detto margherita? Madmosele a fra poco!” Loren inizia a parlare con un accento francese mentre sua sorella spinge entrambi fuori dalla stanza.

“Aeline giuro che ti brucio l’armadio!” Sento urlare da Dorian prima che lei chiuda la porta.

“Fratello due è geloso della sorellina?” Ridacchio e lei si appoggia alla porta sospirando.

“Lo preferivo quando mi perdeva al supermercato.” Scuote la testa. Feyre si avvicina al comodino accanto al letto.

“Non è ora di buttare queste rose?” Chiede schifata guardando quattro rose appassite su un vado.

“Non è ora di farsi i cazzi propri?” Cantilena Aeline spostando Feyre dalle rose.

“Ha ragione, rovinano la stanza.” Emerly si appoggia le mani sui fianchi.

Aeline prende un rosa in mano piena di spine, girandola tra le mani.

“L’unica cosa che rovina la mia camera sei tu quando dobbiamo prepararci per una festa.”

The Devil's GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora