20. The other woman

2.9K 130 45
                                    

JORDAN.

Mi massaggio i polsi e scrocchio le dita, i miei occhi incrociamo più volte Killian Reign.

Se ne sta in panchina a ridere insieme a Grayson, sembra tranquillo e rilassato.

Quanto vorrei sentirmi come lui.

Sto morendo dentro, odio ammetterlo ma è così.

«Ti stacco la gamba se continui a muoverla.» Sento la voce di Emerly alla mia sinistra.

«Magari dopo, adesso mi serve.» Le riferisco.

E se non prendo il posto? Cosa succederà? Come la prenderà papà?

«Al massimo sarai co-capitano.» Le parole di Caleb mi fanno scattare all'attenti.

«Secondo posto? Te lo sogni.»

Lo sento sbuffare.

«Mi sa che è ora.» Borbotto dopo e mi alzo.

Il coach McCarthy mi sta facendo segno di raggiungerlo.

«Forza Jordan.» Eliot mi da una pacca sulla spalla, le ragazze mi sorridono ma noto subito l'assenza di River, strano.

Mi affretto a correre verso il campo sotto i schiamazzi dei miei amici che fanno il tifo per me.

Deluderò anche loro?

«Facciamo una partita amichevole, creiamo due squadre: Cambell e Reign saranno i capitani. In bocca al lupo femminucce.» Da un pacca sulla spalla ad un ragazzino che tra poco cade a terra.

Ovviamente io e Killian siamo i due capitani, persino il coach ha capito che la rivalità maggiore è la nostra.

Creiamo le nostre squadre e ci mettiamo in mezzo.

«Pronto ad essere umiliato davanti a tutti, Jordan?»

Faccio un sorrisino. «Parla di meno e gioca di più.»

Killian sorride.

«Silenzio.» Ci ammonisce il coach, fischia e lancia la palla in alto.

Sono più veloce e riesco a prenderla per primo, faccio due scatti e la passo al mio compagno alla mia destra, corre palleggiando e la lancia davanti a lui, ma Grayson Archer la intercetta e la prende al volo.

Corre come un dannato schivando tutti, lo seguo e mi butto quando la lancia verso Killian.

Il diretto interessato salta in alto come me, riesce a tirarmi una spallata talmente forte che cado a terra.

Mugugno dal dolore mentre Killian fa canestro.

Fottuto bastardo.

Grayson da il cinque e gli scompiglia i capelli mentre io me ne resto a terra.

«Bisogno di aiuto Jordan?» Killian mi provoca quando mi passa davanti.

Lo ammazzo.

Mi rimetto in piedi e giochiamo di nuovo.

The Devil's GameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora