Frostly si avvicinò a Blob con una rapidità impressionante. Il gigantesco mostro, nonostante la sua mole, reagì prontamente e tentò di colpire il demone del freddo, ma quest'ultimo si rivelò troppo rapido e schivò agilmente. Frostly sferrò un potentissimo calcio al collo di Blob, facendolo vacillare. Poi, si librò in aria, cominciando a tartassarlo di pugni in pieno viso. Blob, frustrato, tentò di sferrare una testata improvvisa, ma il demone schivò ancor più rapidamente. Frostly riprese a colpire centinaia di volte il ventre di Blob, costringendolo ad indietreggiare.
Per Gohan, risultava già notevole che Blob non fosse saltato in aria con un singolo colpo di Frostly, ma comunque lo scontro sembrava andare in favore del demone del freddo.
"Papà, dobbiamo fare qualcosa o finirà malissimo!" Disse Gohan, estremamente preoccupato.
"Non preoccuparti, figliolo! Sta a guardare!" Rassicurò Goku, con tono molto tranquillo.
Intanto, Frostly continuava a sferrare colpi inarrestabili sul corpo del gigantesco mostro, per poi abbassarsi sotto di lui. In seguito, fece prendere il volo al suo avversario tramite un colpo della sua coda.
Proprio come progettato da Frostly, Blob fu sbalzato in aria, ruotando su sé stesso come uno yoyo. A quel punto, il demone del freddo cominciò a mitragliare il povero malcapitato con una raffica di raggi energetici. Il gigante fu centrato in pieno.
Blob fu scaraventato a centinaia di metri sopra al ring. La sua traiettoria si arrestò solo contro la spessa barriera di energia, provocando una scossa enorme. Frostly lo raggiunse e, con tutta la rapidità che possedeva, si scagliò come un razzo sulla schiena del mostro, facendolo precipitare ad una velocità inaudita. Il tonfo fu devastante! A causa dell'impatto e dell'immenso peso del gigante, si formò un enorme cratere al centro del ring. Da quel cratere, il demone balzò fuori, lanciando, all'interno del fosso appena generato, una sfera di energia, che esplose a contatto con il gigante.
A quel che Gohan era riuscito a constatare, Frostly sembrava più potente di un normale Super Saiyan, mentre Blob pareva non possedere più alcuna speranza. Aveva comunque dimostrato di poter resistere ad alcuni colpi di un demone del freddo... Un'impresa notevole!
Tutti credettero che Blob fosse realmente deceduto. Gli unici a nutrire ancora speranza nei confronti del flaccido mostro risultavano Vegeta, Goku e Justlyn.
Frostly assunse nuovamente una posizione offensiva, facendo presagire a Gohan che la battaglia non fosse ancora terminata.
Dal profondo cratere, si udì un urlo straziante di battaglia. Pochi secondi dopo, saltò dal foro al centro del ring il gigantesco mostro flaccido, vorticando su sé stesso. Atterrò agilmente sulle sue gambe. Blob non sembrava affatto essere gravemente debilitato: aveva ricevuto solo una grande, ma non profonda, ferita al petto, da cui fuoriusciva del fumo grigiastro.
"Complimenti, Frostly! Non avrei mai immaginato che la forza di un ingenuo, come te, mi potesse spingere a sprigionare il 50% del mio potere! Bravo!" Esclamò Blob, con tono provocatorio e falsamente sorpreso.
Frostly deglutì! Tutti rimasero attoniti! Nessuno avrebbe mai immaginato che Blob stesse utilizzando solo il 50% della propria potenza!
"Se ti sei stancato a dovere, ora è giunto il mio turno di contrattaccare!" Riprese a parlare, con tono intimidatorio, il gigantesco mostro dal potere enorme e dalla resistenza terrificante.
Gohan non poteva credere ai propri occhi! Anche Justlyn era sorpreso, nonostante avesse già assistito ad uno scontro analogo: il comandante sapeva che Frostly non possedeva speranze in uno scontro diretto contro Blob, ma non immaginava che il gigantesco mostro stesse utilizzando solo il 50% del proprio potenziale! Ciò significava che la potenza di Blob era quasi comparabile alla sua...
STAI LEGGENDO
Dragon Ball Hope of All Humans
FanfictionQuesto racconto è ambientato duemila anni dopo l'avvincente serie di Dragon Ball GT. Durante i duemila anni che spartiscono la mia Fanfiction da Gt, i Saiyan si sono moltiplicati rapidamente a causa di una situazione di stasi. Il gene Saiyan, nel co...