𝘿𝙞𝙚𝙘𝙞 𝙖𝙣𝙣𝙞 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖
𝘿𝙚 𝙒𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣, 𝙍𝙤𝙨𝙨𝙚 𝘽𝙪𝙪𝙧𝙩Eros
«Com'è andata?»
Mi giunge alle spalle seguendomi al di fuori del locale.
«È stato...», mi sistemo la sigaretta tra le labbra e do fuoco alla punta.
Faccio un tiro e indirizzo gli occhi sulla donna impaziente che mi affianca.
«Interessante» commento inserendo il cilindro tra le dita.Una folata d'aria gelida mi costringe a chiudere la giacca fino in cima.
«E piacevole, a quanto vedo.»
Seguo il suo sguardo diretto sulla patta dei miei pantaloni, in linea con il bottone ancora sbottonato.
«Sarebbe potuta andare meglio», accenno un sorriso. «Ma devo ammettere che sa il fatto suo.»
Si appoggia alla parete alle mie spalle e io faccio lo stesso.
«Ne sono consapevole. L'ho istruita bene» replica, incrociando le braccia al petto.
«Potrebbe farti guadagnare una fortuna, una volta passata allo stadio successivo», inalo un'altra dose con gli occhi rivolti verso il cielo nero.
«Se sto parlando con l'uomo d'affari, buttalo fuori. Mi serve l'Eros con un briciolo di cuore» commenta, aspra.
«Cuore?», giro la testa verso di lei, sorridendo. «Credevo ti servisse il mio corpo.»
Mi dà un colpo di spalla.
«Beh, mi servono entrambi» piagnucola.
«Allora? Dopo esserti accertato che sapesse dove mettere le mani, sei riuscita a convincerla?»«Forse», faccio fuoruscire una nube di fumo. «Domani lo scopriremo.»
Si volta verso di me appoggiando la spalla al muro, i suoi occhi mi scrutano sospettosi.
«Mi fido, ma dimmelo lo stesso.»
«È una testa dura, ho dovuto improvvisare» premetto per chissà quale ragione.
«Ho accettato di fare sesso con lei, a condizione di diventare il suo unico cliente.»La confusione della musica mescolata al via vai di gente mi risparmiano il suo netto silenzio, ma non mi difendono abbastanza dall'occhiata maliziosa di Farah Blom.
«Questo solo perché ti ha messo alle strette», il suo tono scettico non mi piace per niente. «Immagino non c'entri nulla il fatto che sia uno schianto e ti sappia tenere testa.»
«Spero che tu non stia per parlare di colpo di fulmine, o stronzate simili... Nemmeno ci credi» obietto mentre assaporo la nicotina in circolo.
«No, certo. Ma ammettilo, sei curioso. D'altronde l'hai vista, è un diamante di rara fattura» insiste, buttandomi addosso il suo sarcasmo provocatorio.
«Diamante di rara fattura?», scuoto la testa, divertito dalla sua scelta di parole. «Ammetto che non è niente male. Però prima di giocare con i serpenti, preferisco mettere i guanti.»
Intrufola la mano nella mia tasca e s'impossessa della confezione.
«Da quando fumi tabacco?» chiede, incredula. «Mac Baren Black...»
«Da quando mi posso permettere qualcosa di meglio.»
Vale a dire da quando mi sono lasciato alle spalle tutto lo schifo di quella famiglia d'alto bordo. Dopo la morte di Lillian l'intero mondo è andato a puttane, e io con lui. I diciotto anni sono stati la liberazione necessaria a sopravvivere.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐎𝐖𝐍 𝐓𝐎 𝐓𝐇𝐄 𝐁𝐎𝐍𝐄𝐒
Romance[Completa] 𝐃𝐚𝐫𝐤 | 𝐦𝐲𝐬𝐭𝐞𝐫𝐲 𝐫𝐨𝐦𝐚𝐧𝐜𝐞, 𝐡𝐚𝐭𝐞 𝐭𝐨 𝐥𝐨𝐯𝐞, 𝐭𝐡𝐫𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫, 𝐝𝐨𝐩𝐩𝐢𝐨 𝐏𝐎𝐕, 𝐚𝐮𝐭𝐨𝐜𝐨𝐧𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐨 Esistono varie forme d'amore. Nella mia vita ho conosciuto quella più dolce, fedele e calda: aveva il v...