Prologo

330 9 0
                                    

Francesca Ferrari.
Charles Leclerc.
Max Verstappen.

Sulla carta non potrebbero essere più diversi di così l'uno dall'altro; eppure, si assomigliano più di quanto credano. Accomunati dall'incapacità di resistere alle tentazioni e, per ragioni differenti, di credere nell'amore.

Sarà proprio l'amore a travolgere le loro vite portandoli a vivere una montagna russa di emozioni che li farà sentire vivi come non si sono mai sentiti, ma al contempo dovranno sopportare le amare conseguenze dei loro errori che potrebbero spingerli sul fondo negli abissi più oscuri delle loro anime.
Dovranno lottare contro se stessi, contro ciò che sognano di diventare e contro ciò a cui non riescono a fare a meno.
Dovranno fare scelte importanti in cui non esiste una strada giusta ed una sbagliata.
Dovranno fare i conti con i loro desideri più nascosti mischiati ai loro sogni più vividi.
Dovranno imparare a lottare per ciò che vogliono anche fuori dalla pista.
Dovranno cadere in tentazione solo per pentirsene il giorno dopo.
Dovranno abbandonarsi a quel sentimento che tanto li terrorizza e che ha tutte le carte in regola per distruggerli in mille pezzi.
Dovranno disarmarsi mostrandosi in tutte le loro fragilità e debolezze e lasciando entrare nel loro mondo qualcuno che potrebbe ridurli in brandelli.
Dovranno capire quale prezzo sono disposti a pagare per la propria felicità e a che cosa sono disposti a rinunciare per inseguire l'amore.

Solo chi riuscirà a scendere a compromessi con la propria anima ed i propri desideri potrebbe riuscire ad uscire dall'uragano di emozioni che vivranno.

PREDESTINATI 2.0 - Damn Destiny {Charles Leclerc} {Max Verstappen}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora