Non appena sono uscita dalla stanza mi sono trovata davanti una scena abbastanza esilarante: Adam, Antonio e Jay che non volevano uscire dalla stanza perché mi ritenevano inquietante.
Ho bussato alla porta, dato che era chiusa, e li ho fatti spaventare tutti. Loro hanno iniziato a provare a nascondersi: stavano facendo un casino della madonna quindi lo avevo intuito.
Ho bussato un'altra volta e ho detto, con voce bassa e inquietante "ragazzi, siete qui dentro. Ho proprio voglia di parlare con voi"
Poi ho aperto la porta e praticamente c'era Antonio che si nascondeva dietro Jay ed Adam che mi puntavano la pistola contro.
Li ho guardati e gli ho detto "hey, non sono un fantasma, sono un'essere umano" e Adam ha detto "lo so ma sei inquietante" "questa è un'offesa bella e buona. Dov'è Antonio, l'ho sentito urlare 2 minuti fa" chiesi tranquilla
"s-sono qui" disse con voce tremante. "hahahahahaha ti ho seriamente spaventato. Dai non ci credo." Mi hanno fatto crepare dal ridere quei 3.
Dopo il momento esilarante che si era creato sono andata all'ospedale per avere informazioni sul bambino e ho trovato proprio Shay e Gabriela.
Mi sono avvicinata e gli ho chiesto "ciao ragazze. Avete per caso informazioni sul bambino che avete salvato nell'incendio della casa" e Shay mi ha risposto "il bambino si sta riprendendo. Per fortuna non era nella stanza quando quel pazzoide ha appiccato l'incendio"
Grazie al cielo il piccolino sta bene. Poi Gabriela mi ha chiesto "mio fratello ti ha detto qualcosa riguardo a quello che faranno al padre? Insomma non la passerà liscia così vero?" "non so chi sia tuo fratello ma posso dirti che l'interrogatorio l'ho fatto io a quel bastardo" dissi.
"come fai a non sapere che è mio fratello. E' Antonio" disse scioccata lei "A... nuova figura di merda sbloccata signori" dissi ridendo io.
"comunque che cosa ha detto quel verme di uomo" ha chiesto la bionda "ha detto che non voleva più il bambino e, dato che la moglie non lo voleva dare in adozione, ha deciso di dare fuoco alla stanza del bambino così che almeno non sarebbe sopravvissuto e avrebbe preso i soldi dall'assicurazione" dissi.
"che lurido figlio di putt- ok devo contenermi" ha detto Gabby "ecco perché sono lesbica. Almeno non ho sti problemi con gli uomini" ha detto Shay.
"io per adesso voglio avere tanti amici ma di amori no. C'è, insomma, non che non voglio fidanzarmi però ora devo concentrarmi sul lavoro. Beh, ora devo andare, ciao ragazze" ho detto.
E dopo esserci salutate sono tornata al distretto.
Appena entro vedo Roman che non faceva nulla, così mi sono messa a parlare un po' con lui. "hey Roman, come va?" chiesi "ciao Astrid, io bene tu?" "peccato lamentarsi. Come va la pattuglia con Burgess?" chiesi curiosa "massi dai. Perché questa domanda, cos'è sei gelosa?" disse ridendo.
"si, tantissimo. Almeno lei ha un partner simpatico. Io ho ne ho uno scemo o uno che manco sa da dove iniziare" dissi "mi dispiace. D'altronde non ci si può fare molto. Magari capitare di pattuglia insieme" disse sorridendo
"già, magari" risposi speranzosa. "belli capelli e intercambiabile, domani siete di pattuglia insieme. Burgess è con Adam dato che fa tanto lo spavaldo. Dato che sareste soli entrambi vi metto assieme" disse facendoci un sorrisino.
"Adam ti prego di fare lo spavaldo più spesso allora. Se fosse tutto così facile" dissi ridendo "già, dobbiamo ringraziarlo" disse Roman tirando un sospiro di sollievo.
Parli di Adam e spunta Burgess. La ragazza ci chiese "come mai oggi siete così allegri ragazzi?" "domani tu sei di turno con Adam e noi 2 assieme" dissi felicissima.
"come mai con Adam, ha fatto arrabbiare la Platt" chiese lei ridendo "no, ha fatto lo spavaldo con i nuovi arrivati" disse Roman "ora si spiega tutto" disse Kim ridendo.
Dopo quella conversazione la Platt mi disse "Astrid, prendi la tua vettura e dirigiti immediatamente all'obitorio" "o santo cielo, chi è morto sergente?" chiesi incredula "un mio parente e dato che ha addosso un'anello che mi piacerebbe avere devi andare a prenderlo" disse lei.
Quindi ho preso la vettura e sono andata all'obitorio. Appena arrivata una donna mi dice "che ci fa una poliziotta qui. Non è morto nessuno dei vostri" "lo so sono qui per conto di una mia collega. Gli è morto lo zio e voleva che gli facessi una foto per mostrargliela l'ultima volta" dissi mentendo spudoratamente.
"a, va bene. Vai di sotto e fotografa pure quel tizio" disse lei annoiata. Quindi sono scesa e sono andata a prendere l'anello.
Dopo aver preso l'anello sono tornata al distretto e l'ho consegnato alla Platt, per poi sentimi dire che l'anello non valeva una beata mazza.
C'è quindi io sono andata in un'obitorio a prendere una cosa che non valeva nulla al posto di continuare a chiacchierare con Roman e Burgess.
STAI LEGGENDO
O insieme o nulla (Chicago Pd)
ActionQuesta è la mia prima storia, nn credo che sarà molto lunga ma spero che vi piaccia. Scusate gli eventuali errori grammaticali ma è la prima volta che scrivo. La storia parla di questa ragazza, Astrid, che vuole a tutti i costi diventare poliziotta...