Capitolo 26 -Bucaneve-

160 27 15
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Capitolo 26

Bucaneve -Speranza Che Rinasca Un Sentimento-





"Già sull'aereo quei due avevano trascorso molto tempo a parlare, e se non ricordava male una volta erano anche usciti insieme, cosa avevano in comune da essere sempre così allegri e perché il Beta si sentiva libero di allungare le mani e toccare ogni parte del corpo del suo Omega, senza farsi alcun problema? Soprattutto perché JungKook sembrava essere più a suo agio con quel ragazzo che non con lui?! Con la mente avvelenata da tutte quelle domande fece colazione cercando di paventare una felicità che non provava e, sapendo che così avrebbe infastidito il fautore di tutta quella tristezza, cercò di dedicare le sue attenzioni a YoonGi che sembrava gradirle molto nonostante lui quella mattina lo avesse rifiutato. Quando aveva sentito bussare ad un orario così mattutino aveva creduto di veder spuntare da dietro la porta il suo Omega che era solito alzarsi all'alba ed invece dentro la stanza era entrato un Beta che aveva sul volto un sorriso sornione che diceva tutto della sua gioia nell'essere stato accolto e delle sue intenzioni.

..Lo spintonò verso il muro e gli sputò contro le ultime parole con sdegno, «Spia».

..«YoonGi ha ragione. Uno come te non può capire»..

..gli mise una mano sulla spalla per poterlo spostare così da guardare in volto YoonGi mentre gli stava parlando, «È normale che il cagnolino sia d'accordo con il suo padrone e che gli scodinzoli davanti».

Nonostante la situazione fosse degenerata, a dispetto del naso di JungKook che aveva sanguinato copiosamente in uno dei bagni della sua azienda e benché l'umore di tutti fosse arrivato ai minimi termini, Kim SoonJae non si era accorto di tutto quello che era successo..

..quel calore, accompagnato da un: «Non dire queste cose nonna» detto in tono nervoso ed al contempo spaventato, sparì in un solo attimo. «Tesoro mio..», toccò a lei questa volta stringere a sé quel nipote insicuro che poche aveva visto così perso, «..la tua bocca dice no ma tutto il tuo corpo è attratto da lui come una calamita..», gli diede un buffetto sotto il mento – gesto che anche lui aveva imparato a fare un po' per simulazione ed un po' perché gli sembrava carino –, «..e quando sei obbligato a stargli lontano, allora sono i tuoi occhi a parlare per te».

..«Ti chiedo scusa»..

..«E precisamente per cosa ti stai scusando?».."









~ Episodio 1 ~ 24/09/2023

Il Primo A Svegliarsi

~ Episodio 2 ~ 01/10/2023

Il Primo A Litigare

~ Episodio 3 ~ 08/10/2023

Il Primo A Fare Un Passo Indietro


AddictedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora