<<Amo mi dai na mano a legare sti capelli>> chiedo aiuto a Gaia. <<Oh ma lasciali al naturale, stai così bella riccia, che te li leghi a fa>>. <<Dici?>> lei annuisce e mi fido sinceramente del suo pensiero. <<Stai proprio bene Diddy, simile all'originale e anche molto sexy>> mi fa l'occhiolino e io le do una spinta leggera. <<Scema. Devo finire di farmi qualche ferita e ho finito. Gli altri so già tutti pronti?>> chiedo iniziando a sporcarmi qua e là il viso con rossetto rosso e sangue finto. <<I ragazzi credo siano tutti pronti, mentre chiara ha bisogno di noi solo per il tocco finale ha detto>>. <<Il fatto là del sangue finto?>> suppongo. <<Si, perché Carrie deve essere cosparsa di sangue persino nei capelli, quindi le dobbiamo rovesciare tutta la boccetta di sangue finto in testa>> scuoto la testa sorridendo, poi poso i miei trucchi e raggiungiamo il resto del gruppo in cucina.
In molti sono travestiti, mentre alcuno hanno dato forfait. Nel casino generale vado nel giardino sul retro per trovare una maggiore calma, ma soprattutto Joseph...ormai so che è sempre lì.
<<Solo un po' di sangue in viso? Sul serio, Carta? Mi aspettavo di più>> raggiungo Holden in giardino, mentre fuma in compagnia di Matthew. <<Minimo sforzo, massima resa>> mi risponde lui, alzando lo sguardo e rimanendo poi con gli occhi fissi su di me. <<Avrei dei dubbi sulla resa in realtà>> commenta il biondo, ma non riceve risposta. <<Ok ho capito, vi lascio soli>> lascia l'heets ormai terminata nel posacenere e rientra in casetta. <<E tu sei vestita da?>> chiede scrutandomi ancora. <<Lara Croft di "Tomb Rider". Ti piace?>> faccio un giro su me stessa, tenendo in mano una pistola giocattolo. <<Stai molto molto bene. Troppo. Ma...non c'hai freddo così? Sei mezza nuda>> spegne il mozzicone della sigaretta e poi si alza avvicinandosi a me. Siamo quasi a pochi centimetri di distanza quando gli punto la pistola al petto. <<Distanza di sicurezza>> gli faccio l'occhiolino e rido. Sbuffa. <<Tu devi ancora rispondermi ad una domanda>> sposta la pistola e si avvicina ancora un po', mentre io indietreggio fino a trovarmi spalle al muro. <<Ah si? Non ricordo>> fingo. <<Beh sì, ti devo rinfrescare la memoria?>> annuisco. <<Io ti ho confessato che ce sto a prova con te, ma te non m'hai detto se ce sto a riuscì o meno>>. <<Oh, quella domanda lì>>. <<Eh sì>> tengo alto lo sguardo per guardarlo negli occhi, data una leggerissima differenza d'altezza. <<Ma che sfizio c'è se poi ti dico la risposta? Non eri tu quello che diceva che le persone vanno scoperte passo dopo passo?>> ci giro intorno, ma non mi riesce benissimo. <<Non c'entra nulla, non ti arrampicare sugli specchi>> posa la mano al lato del mio collo, prendendo ad accarezzarmi fino al viso. <<Ok, mi sa che mi tocca confessare... Allora, di certo non mi sei indifferente>> ammetto e lui sorride leggermente. <<Ma c'è un "ma">> dice. <<No, non è che c'è un "ma", però sono una a cui imbarazza dire queste cose. Ceh dalla mia bocca, a meno che non sia sotto incantesimo o robe del genere, non uscirà mai quanto effettivamente mi piaci ecco>>. <<Me l'hai appena detto>> lo guardo storta, perché ha ragione. <<Vaffanculo>> faccio per andarmene, ma mi blocca con un braccio alla parete. <<Scherzavo dai, scherzavo>> non riesco a guardarlo negli occhi senza evitare di ridere o sorridere. Distolgo infatti lo sguardo, ma lui lo riporta verso di sé posando due dita sotto il mio mento. <<Dai Lara, lasciati guarda un po'>>. <<Poi mi sciupi>> scherzo. <<Ormai mi sa che t'ho già sciupata. Non te ne sei mai accorta, ma t'osservo spesso>>. <<Che fai, mi stalkeri?>> gli sussurro all'orecchio, tenendo tra le dita la sua maglia per attirarlo di più verso di me. <<Esagerata>> sussurra allo stesso modo, prendendo poi a lasciarmi qualche bacio dal lobo al collo. Inclino il collo verso destra per lasciargli campo libero, portando poi la mano sinistra fra i suoi capelli. Mi lascia dei baci pian piano sempre più umidi e più volte sento lo schiocco che fanno le sue labbra a contatto con la mia pelle. Chiudo gli occhi lasciandomi andare al suo tocco. <<Jo>> gemo leggermente, quando sento la sua lingua picchiettare leggermente dopo ogni bacio. <<Vuoi che smetta?>> alza leggermente lo sguardo verso di me. <<Ti direi di no, ma mi sa che dobbiamo rientrare>> sussurro leggermente in colpa. Vorrei restare ancora qui, ma chiaramente gli altri avranno notato la nostra assenza prolungata. <<C'hai ragione>> si allontana dal mio collo. Prima di entrare però lo abbraccio, lasciandogli a mia volta un bacio sul collo. <<Facciamo che abbiamo un conto in sospeso, mh?>> non gli lascio neanche modo di rispondere, che lo trascino dentro.
Tutti stanno già mangiando e bevendo, purtroppo però non alcolici perché non ce li hanno concessi. Diciamo che possiamo festeggiare, ma nei limiti: telecamere che restano accese, niente alcol e minorenni a nanna a mezzanotte spaccata. Kumo si occupa di mettere la musica a tutto volume, le luci diventano soffuse e tutti iniziamo a ballare nella sala della gradinata. Personalmente mangio qualcosa avendo lo stomaco completamente vuoto.
<<Hai il collo macchiato di sangue>> mi fa notare Chiara. Lei si che è completamente cosparsa di sangue. <<Anche tu>> scherzo, ma lei non si smuove. <<Holden ha del sangue finto sulle labbra>> mi fa notare. <<Si, è stato il massimo sforzo per questa serata>> so dove vuole andare a parare. <<Diana>> mi richiama. <<Oh>>. <<Due più due fa quattro e io non sono scema>>. <<Brava amo, sai la matematica>> giro la testa per non farle notare il leggero rossore sulle mie guance, ma a tradirmi che è il naso che ho tenuto arricciato per tutta la durata della conversazione. <<Naso arricciato: sei in imbarazzo. Vi ho beccati! Zozzoni>> dice a voce leggermente alta e puntandomi il dito contro. <<Ao chi so sti zozzoni?>> subito sopraggiunge Kumo, abbracciando da dietro la bionda. <<Ma la senti pure? Sta svalvolando, lasciala perdere, secondo me il sangue finto le è arrivato pure al cervello. Andiamo a ballare?>> cerco di non continuare il discorso e tutti e tre ci ritroviamo poco dopo in sala a ballare con tutto il resto della casetta.
_________________________
Che cosa sta succedendo? Non si capisce più nienteee❤️
STAI LEGGENDO
En e Xanax |Holden
Fanficse non ti spaventerai con le mie paure, un giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle