Ero seduta nella stanza che condividevo con Tom a casa di Georg. Tra le mani il libro "Cime tempestose" e la musica nelle orecchie.
Tom se ne era andato questa mattina, dopo uno dei soliti litigi. Tutto era cominciato perché lui la sera prima si era portato in stanza una delle tante ragazze che trovava in giro, e io ero stata costretta a dormire insieme a Bill. Ma avevano aggiunto benzina al fuoco pure gli altri, che avevano iniziato a urlargli contro, finché Tom non era arrivato al suo limite, e se ne era andato.
La porta della camera si spalancò. Abbassai le cuffie guardando Tom confusa.
<<Mettiti su le scarpe, ti porto a fare un giro>> Disse lanciandomi le Air Force nere che avevo comprato da qualche giorno. Un po' scombussolata le indossai, allacciando pure il giubbotto nero. Seguì Tom fino al parcheggio, salì sulla sua Cadillac nera. Mi allacciai la cintura, il rasta mise in moto la macchina e partì.
La strada non era molto trafficata, dato che era pieno gennaio e la neve era ancora ammassata ai lati dei marciapiedi, e il meteo prevedeva altre nevicate nel giro di pochi giorni.
<<Due pizze, una margherita e una diavola. Due Coca Cole e un milkshake al cioccolato>> Ordinò Tom al pizza-drive di Amburgo. Lo guardai e alzai un sopracciglio.
<<A te non piacciono i milkshake al cioccolato>> Borbottai guardandolo di storto. Senza staccare gli occhi dal percorso che ci avvicinava al nostro ordine il rasta iniziò a parlare.
<<Infatti, è per te>> Mormorò alzando il freno a mano, pronto ad aspettare in coda.
<<Ma io non te l'ho chiesto!>> Esclamai.
<<Andiamo Roxy, ho visto con quanta insistenza continuavi a fissare il cartellone!>> Disse ridacchiando. Sbuffai incrociando le braccia al petto.
<<Non volevo farti spendere soldi. Costa 3,50€! Ma sono dei ladri!>> Continuai a bofonchiare. Lo sentì ridere.
<<Tranquilla, non mi da fastidio spendere quattro euro per un milkshake>> Disse avanzando leggermente con il suo SUV. Lo guardai e sorrisi, era da molto tempo che io e Tom non passavo del tempo ridendo e scherzando in questo modo.
.........
Eravamo fermi in un parcheggio. Entrambi mangiavamo le nostre pizze stuzzicandoci a vicenda e ridendo.
<<Dai assaggia il costosissimo milkshake!>> Esclamò Tom indicando il bicchiere di plastica, contenente del liquido marrone e una bella montagna di panna candida.
<<Dovrebbe avere dell'oro all'interno per farlo pagare quel prezzo>> Borbottai facendo ridacchiare il rasta. Iniziai a sorseggiare il milkshake, mi leccai le labbra.
<<Mh, niente male>> Dissi porgendogli il bicchiere per assaggiare l'intruglio cioccolatoso. Senza farselo ripetere due volte, il rasta-boy diede un bel sorsone, leccando anche la panna ricoperta da gocce di cioccolato.
<<Uh, che buono!>> Mormorò continuando a bere. Glielo lasciai e abbassai lo sguardo.
<<Tom...ti devo parlare di una cosa>> Bofonchiai iniziando a sfregare le mie mani tra di loro per l'ansia.
<<Roxanne, cosa succede?>> Mi chiese notando la mia faccia preoccupata. La sua mano si andò ad appoggiare sulla mia spalla.
STAI LEGGENDO
★Why'd you wanna leave me?★ [Tom Kaulitz]
Storie d'amore- La guardavo mentre veniva trascinata, allontanata da me, dal mostro che ero diventato. Una lacrima salata inumidì la mia guancia, ancora dolente per i pugni ricevuti. Fu quella l'ultima volta che vidi Roxanne, la mia dolce Roxy.- [INIZIO: 14 otto...