𝓒𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮𝓻 𝓽𝓱𝓪𝓷 𝓜𝓮

81 3 2
                                    

La luna candida e piena si staglia in cielo. La sua luce pallida illumina lo scheletro metallico dell'edificio abbandonato. Se non fosse stato per il satellite, le macerie della vecchia fabbrica sarebbero state immerse nel buio, trovandosi in un luogo isolato e privo di illuminazione artificiale. Jeff siede sul davanzale di quella che alcuni anni prima doveva essere stata una finestra. Per terra giacciono ancora schegge di vetro. Il ragazzo se ne sta lì a osservare la luna piena ,assorto nei suoi pensieri. La delicata luce notturna accarezza il suo viso diafano. Questa notte il killer non è andato a caccia, i suoi abiti sono lindi e il pugnale non presenta sfumature cremisi se non l'ombra di un po' di ruggine.
"Hey fratellino!"
Una voce familiare richiama l'attenzione del ragazzo. Era Liu. Il killer non si era accorto della sua presenza. Strano.
"Hey Liu, mi hai forse seguito?" Risponde Jeff.
"In realtà no. Ero uscito per i fatti miei, ma sapevo di trovarti qui."
Jeff sorride e non risponde.Liu si avvicina e scruta il fratello dalla testa ai piedi.
"Non sei andato a caccia sta notte. Come mai sei uscito allora?" Sentenzia il ragazzo,alchè Jeff rispose:" Avevo voglia di cambiare aria...di solito vengo sempre qui per rilassarmi dopo un omicidio, ma stranamente oggi i miei impulsi sono come dormienti...non capita spesso."
A quel punto Liu sgrana gli occhi e risponde:"
Il killer più spietato che non ha voglia di uccidere?! Devo preoccuparmi?"
Jeff sorride lievemente.
"No,credo di no...da quando..." Il ragazzo si blocca di colpo,sospira e torna a guardare la luna. Liu, che da sempre è la persona che comprende meglio il fratello maggiore, capisce subito cosa quest'ultimo volesse dire e lo incalza:" Da quando non c'è più lei?"
Jeff sospira di nuovo e senza smettere di contemplare il cielo notturno risponde:" Da quando non c'è più lei uccidere non ha più lo stesso sapore. Non è che non abbia più voglia di farlo, è che con lei al mio fianco era diverso...migliore,più intenso."
"Avresti potuto non abbandonarla allora." Esclama Liu.
"Non l'ho abbandonata Liu." Risponde Jeff secco, ma per niente infastidito.
"Per quanto avessi fatto emergere il suo lato più malato, io e lei apparteniamo a mondi diversi. Tenerla con noi non sarebbe stato possibile. Certo, avrei potuto ucciderla, ma no. Non era questo il suo destino. Non era a questo che puntavo quando ho iniziato il mio gioco." Il ragazzo si blocca di nuovo ma poi riprende. "Tuttavia non era nemmeno questo il finale che mi aspettavo. Volevo solo divertirmi, ma poi...qualcosa è cambiato...no...lei ha cambiato qualcosa in me."
"Avresti fatto meglio ad ucciderla prima che questo accadesse." Interviene Liu.
"Già, ma non me ne sono minimamente accorto. Quando è successo ormai non c'era più nulla da fare. Così ho preso la decisione di riportarla alla realtà. Sarò sincero Liu, non mi pento di quello che ho fatto, sai bene che non torno mai indietro sulle mie decisioni. Tuttavia non averla più al mio fianco mi ha lasciato l'amaro in bocca...mi sento come se avessi perso qualcosa di importante...inaspettatamente importante." Liu prende posto vicino al fratello. I due stanno in silenzio per qualche minuto, Jeff guardando il cielo, Liu con lo sguardo fisso nel vuoto.
"E se la riportassi indietro?" Domanda il fratello minore.
"Per quanto lo desideri non è possibile, lei ormai crede che io sia morto, e poi Lui non sarebbe d'accordo...e non voglio che la uccida." Risponde Jeff.
"Già ,Lui...non lo avevo calcolato."
Esclama Liu.
I due fratelli rimangono per qualche minuto in silenzio a contemplare il cielo notturno, uno di fianco all'altro. Il freddo dell'inverno aveva lasciato il posto al clima mite e tiepido della primavera. Intorno a loro aleggiava il silenzio più totale, la natura dormiva cullata dalla notte.
"Però sai Liu, sono contento. Perché alla fine l'ho trovata." Dice Jeff, rompendo quel silenzio etereo.
"Cos'hai trovato ?" Risponde Liu un po' confuso dalle parole del fratello.
A quel punto Jeff si volta verso Liu guardandolo negli occhi. Sul suo volto si è palesato un sorriso, ma non il solito sorriso folle, un'espressione che nemmeno Liu ricordava bene l'ultima volta che fosse apparsa sul viso del fratello. Era un sorriso sereno e malinconico, ma sincero, uno di quei sorrisi che denotano accettazione,pace e tranquillità. Il tutto velato da un'ombra di tristezza. Jeff risponde, senza smettere di guardare negli occhi il fratellino.
"Una più pazza di me."




RINGRAZIAMENTI 💖
La storia è ufficialmente finita! Mi vengono un attimo gli occhi lucidi perché è più di un anno che lavoravo a questa fan fiction,le creepypasta sono state parte della mia preadolescenza ,soprattutto Jeff,al quale sono particolarmente legata. Ringrazio tutti coloro che leggeranno questa storia, potrà sembrare una delle tante fan fiction ma per me è stato un progetto vero e proprio! Fatemi sapere se vi è piaciuta, e non risparmiatevi in critiche o giudizi ,accetto qualsiasi parere e opinione💕.
Grazie mille a tutti ❤️
Vale🎀

🎉 Hai finito di leggere ℭ𝔯𝔞𝔷𝔦𝔢𝔯 𝔱𝔥𝔞𝔫 𝔪𝔢 (Jeffxoc) 🎉
ℭ𝔯𝔞𝔷𝔦𝔢𝔯 𝔱𝔥𝔞𝔫 𝔪𝔢 (Jeffxoc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora