19• Myth🅂 and 🄻egends

392 47 77
                                    

-Sii folle.

ANASTASIA POV:
❤️‍🔥

«Ma sei sicura che possiamo?»
«Dobbiamo essere le più belle di tutta la festa!» dice Esme.

Apro il pacco che ci ha spedito mia madre dall'ultimo viaggio fatto in Egitto.

Sfilo il coperchio dalla scatola e rimango a bocca aperta, non ci sono parole per descrivere tanta bellezza.
Angel e Esme al mio fianco ammutoliscono, ci sono tre vestiti al suo interno abbinati a delle maschere. Li tolgo dalla carta velina bianca mi e li adagio sul letto.
Il primo è di un colore rosa antico  con sfumature grigio chiaro che partono dalla vita fino alla gonna lunga fino a terra. Ha il corpetto lavorato creando dei giochi di colore delicati. È armonioso con una nota sensuale.

Il secondo è un abito aderente lungo con scollo a cuore, verde smeraldo con dei bottoncini alla fine della scollatura profonda sulla schiena. Intrigante e originale, ricorda una sirenetta in chiave moderna.

«Quello deve essere il tuo!» dice convinta Esme .
C'è anche un biglietto, riconosco la calligrafia.

"Per la nostra bambina. Buon compleanno.
Ps. Spacca i culi!"

Sorrido, non passeremo di certo inosservate.

Ho scoperto solo pochi giorni fa che per la festa di Halloween organizzano sempre feste a tema, quest'anno sarà dedicata a "myths and legends".
Non adoro particolarmente le feste però può essere un modo per svagarmi e stare con le mie amiche.

Sono passate un paio di ore ormai e siamo ancora in fase di preparazione.
« Guardami, secondo te devo metterlo senza mutande?» mi chiede Esme girandosi per mostrarmi il suo fondoschiena.

«Perché mai?»
«Non voglio che mi si vedano le cuciture» si guarda in continuazione nel piccolo specchio del bagno.

«Non si vedono stai tranquilla» mi viene da ridere perché è assurda.

«Angel, togliti anche tu le mutande!»
«C-cosa?» la mia amica praticamente già tutta rossa sbarra gli occhi.

Sorrido appena, si diverte sempre a punzecchiarla.
Non ho mai avuto questo tipo di rapporto con delle amiche, mi rende felice aver trovato loro.

Non ho mai avuto questo tipo di rapporto con delle amiche, mi rende felice aver trovato loro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entriamo alla festa e vedo tante maschere e occhi curiosi che ci scrutano.
Dio, odio sentirmi così osservata.

La stanza è tappezzata di ragnatele finte e scheletri sparsi.
Dio, odio Halloween.

Intravedo in lontananza Thommy che interpreta un Anubi un po' troppo pallido e Gred che non capisco bene da cosa sia vestito.
Ci avviciniamo a loro che ballano spensierati saltando e dando fastidio ai poveri malcapitati che si trovano casualmente vicino a loro.

яєвιятнDove le storie prendono vita. Scoprilo ora