Ora tocca a me...Dedicato a tutti quelli che vivono intensamente, che disprezzano la propria emotività e la reputano un difetto invece che un pregio.
Che soffrono,
lottano contro le proprie emozioni, ma che nonostante tutto, con il tempo, imparano ad amarle.Coltivate le vostre passioni, l'amore per voi stessi, trovate la vostra strada e non abbiate paura di dire a quelle persone che per voi sono importanti.
Non si va lontano senza le giuste persone al proprio fianco.Dedicato ai cuori arrabbiati, ai cuori impavidi, ma anche a quelli coperti di ghiaccio, quelli chiusi a chiave, malandati, bruciati, rotti. Ai cuori puri.
Dedicato alle anime nobili, delicate, gentili, rispettose e vere.
Dedicato ai miei lettori, se questa storia è arrivata a te vuol dire che era destinata a entrare nella tua vita.
Spero che ti porti fortuna, che ti abbia fatto riflettere, arrabbiare, imprecare, piangere e ridere.
Ridere tanto, ridere piangendo.Dedicato alle mie amiche che ci hanno creduto prima di me e a quella bambina...
Che amava scrivere, ma lo faceva di nascosto.
Sei fiera?🌩️🌥️🌤️
Eccoci qui, non so nemmeno da dove iniziare.
Sono emozionata e anche molto triste lo ammetto, questa storia mi ha donato tanto.
Mi ha aiutato anche molto, in periodi difficili che ho dovuto attraversare.In Mary c'è molto di me, quindi ringrazio anche lei.
A questa ragazza che ha bussato alle porte della mia mente e mi ha detto:«Ho una storia da raccontare, ti va di scriverla per me? »
Ecco fatto, spero che tu sia orgogliosa del risultato piccola guerriera.Grazie a tutti i lettori, grazie alle belle parole e anche alle critiche costruttive.
Il viaggio è giunto alla fine, ma come avete letto nell'epilogo non è proprio la fine...
Ora spetta a voi, sareste pronti per uno spin-off con questi pazzi?...E nuove avventure?
(In base alle risposte vedo di prendere in considerazione l'idea)...Con Flame e Aaron 🔥🌪️
Fatemelo sapere.
Con tanto affetto,
Stormy⚡️
Playlist Rebirth
STAI LEGGENDO
яєвιятн
Romance🄱🅄🅁🄽 🄸🅃 🄰🄻🄻 Dopo un tragico evento che coinvolgerà suo fratello maggiore, Anastasia, deciderà di coprire il suo cuore sotto strati di spesso ghiaccio e una facciata da ragazza insensibile. Si iscriverà in un'accademia militare per giovani c...