🌷. thank you

44 6 3
                                    

Ehilà a tutti!!!

Non mi sembra vero di aver posto l'ultimo punto a questa storia.
Mi mancheranno. Tutti.
Non posso credere di essere già arrivata alla fine di questo percorso, iniziato un po' per noia e un po' per dare libero sfogo alla mia immaginazione. La scrittura per me è un posto sicuro, per me è una via di fuga da tutto ciò che mi circonda; adoro scrivere da quando ero piccola ma, ahimè!, mai nessuno mi ha incoraggiato in questo mio sogno. È solo merito vostro se continuo a scrivere, a collezionare parole su parole, capitoli su capitoli, libri su libri.

Non avrei mai creduto che le mie storie potessero piacere a qualcuno.
Ho sempre pensato che scrivere per me stessa sarebbe stata l'unica massima ispirazione che avrei potuto raggiungere... e invece non è stato così. Le mie storie hanno raggiunto voi. Voi avete scelto le mie storie tra tante altre.
E per questo vi ringrazio tanto, tantissimo.
Grazie mille per aver visitato il mio mondo.
E grazie mille per esserci rimasti dentro.

Grazie mille per le mille e più visualizzazioni.
Grazie mille per i centinaia di commenti che mi hanno cambiato l'umore e la giornata in positivo. Sorrido sempre come una scema quando leggo tutto l'amore che proiettate verso i miei libri, i miei adorati bambini.
Grazie mille per i centinaia di voti.
Grazie mille per il supporto e l'amore che sempre mi donate.
Grazie mille per avermi aspettato per giorni, mesi ed anni.
Grazie mille per aver atteso pazientemente che ritornassi dalle mie pause studio e blocchi della scrittrice. Non tutti l'avrebbero fatto.
Grazie, davvero grazie mille <3

Non sono molto brava con i ringraziamenti (colpa della mia ansia sociale, credo :) ) quindi perdonate se fanno un po' schifo :')
Non so cos'altro dire, non so cos'altro scrivere.
Se non che... siete un pezzo fondamentale delle mie giornate <3
Vi ringrazio immensamente, vi ringrazio infinitamente.
Per tutto. Per tutti i giorni e le ore che spendete a leggere i miei scarabocchi su carta. Per me è molto importante.

Potrei continuare con tante altre righe di ringraziamenti, ma credo di aver espresso tutta la mia gratitudine nelle righe precedenti.
Tengo a ringraziare due persone in particolare che mi hanno aiutato nella mia cresciuta creativa...

Grazie mille alla mia maestra di matematica delle scuole elementari per avermi sempre fatto avere problemi di autostima e per aver sempre preferito la mia cuginetta a me, per avermi sempre fatto sentire una nullità. Grazie perché, nonostante i problemi che la mia autostima continua a risentire ancora oggi, ho capito che il modo migliore non era piangersi addosso ma sfogare il tutto con la scrittura e la creatività :)
Grazie mille alla mia professoressa di italiano e latino, quella del liceo. Grazie ai suoi voti bassi perché imparo sempre tutto a memoria, alle sue mille porte sbattute in faccia, a tutti i voti bassi agli scritti... grazie, grazie mille perché grazie a lei non ho mollato, ho perseguito sempre con il mio sogno di scrivere. Grazie mille per aver continuato a martellare sulla mia povera testa, grazie mille per aver convinto tutta la commissione ad abbassarmi i voti per una maturità più sicura per le mie conoscenze culturali, non so se era intenzionale o meno tutto questo, ma grazie a lei sono stata la terza della nostra classe (superando persino la sua prediletta :) ) ad avere il voto più alto allo scritto di italiano. Grazie mille per aver capito di aver sbagliato, per avermi chiesto scusa e per avermi elogiato, per avermi detto che quel voto allo scritto lo meritavo e che ero stata la più brava della classe. Grazie per aver preso le mie difese quando all'orale sono andata un po' in panico, grazie a lei a settembre diventerò maestra d'asilo nido. (Sempre se riuscirò a superare gli esami :) )

Credete sempre nei vostri sogni.
Non fatevi abbattere da niente e nessuno, continuate a lottare.
Non permettete a nessuno di impedirvi di volare alto.

La vita è nostra.
Le scelte sono nostre.
E le conseguenze anche.

Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio, mia scalmanata banda di otaku. Grazie, davvero grazie mille 🌟

Spero di vedervi sotto qualche altra mia storia — devo ripubblicare con la correzione Single's Inferno e Scomparso, quella storia crime che avevano iniziato e che avevo messo in pausa per terminare questa. Ho altre storie nelle mie bozze, in questo periodo sono un vulcano di creatività. Spero apprezziate :)

Se vi va' e se ne avete voglia potete seguirmi anche su instagram :)
Mi chiamo @/glimlaach potremmo chiacchierare insieme qualche volta, anche solo per sapere come sta procedendo le nostre rispettive giornate. Potremmo creare una community e, boh, scambiarci i drama dei nostri paesini sperduti dal padre eterno 👀 amo i drama, se non si fosse capito dalla mie storie :)

Nonostante ciò... grazie mille ancora una volta per tutto <3
vi voglio bene a tutti quanti voi
<3

౨ৎ ˖ ࣪⊹ naomi ⊹₊ ⋆୨ৎ

ʀᴇᴘʟᴀʏ || ᴋᴀɢᴇʜɪɴᴀ, ᴀᴛsᴜʜɪɴᴀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora