Nuove emozioni.

29K 975 24
                                    

In macchina io e Nash ci mettiamo a cantare le canzoni che trasmettono in radio e Nash è davvero stupendo.
Arriviamo al Central Park, dove ad aspettarci su delle panchine ci sono gli amici di Nash, mi sento un po' a disagio essendo l'unica femmina ma so che Nash anche se mi conosce da poco mi avrebbe difesa se sarebbe capitato qualcosa.
-"Pronta?"- dice Nash scendendo dalla BMW.
-"SI"- dico un po' nervosa.
-"Non preoccuparti , sei già simpatica a tutti e gli verranno degli infarti sapendo che sei la mia nuova sorellina"- dice ridendo e mettendo un braccio sulle mie spalle.
-"Lo spero"- dico più a me che a lui.
-"So che è troppo presto per dirlo ma già ti voglio bene"- dice Nash sorridendo in quel sorriso cosi sincero e genuino che senza volerlo mi tranquillizzo.
-"Anche io"- rispondo ricambiando il sorriso e stringendomi di più a lui mentre ci avviciniamo.
-"Hey bro"- saluta un ragazzo davvero bellissimo, ha dei capelli biondo cenere e degli occhi blu oceano e il fisico... wow...si può vedere anche da sopra la maglietta che è ben scolpito.
-"Hey Ash"- dice Nash staccandosi da me per salutare Ash.
-"Chi è questa bella bambolina? La tua ragazza?"- dice Ash guardandomi malizioso, quanto odiavo il nome "bambolina" i ragazzi chiamano cosi le ragazze perché forse non si ricordano il nome o non lo conoscono.
-"No, Ash è la ragazza che abbiamo adottato nonché mia sorella"- dice lui tranquillamente e sorridendo in mia direzione e non posso fare altro che ricambiare.
-"Ah, meglio cosi, comunque scusa se ti ho chiamato bambolina, piacere io sono Ash"-dice lui porgendomi la mano e sorridendomi. Come cazzo ha fatto a leggermi nel pensiero? Oddio che stronzo, però è davvero bello.
-"Piacere Charlotte"- dico un po' timidamente.
Nash mi presenta al resto della comitiva che già conosco però con un particolare che sono sua sorella e nessuno deve provaci se no gli spacca il culo. Trasmette un po' paura Nash quando lo dice però poi scoppia a ridere e tutti lo seguono.
-"Da quanto sei qui?"- mi dice Ash prendendomi un po' in disparte, è bello e voglio fare nuove conoscenze.
-"Da sempre ma sono nata in Italia"- dico un po' triste ma cerco subito di ricompormi.
-"Ah, e ora stai nella nostra stessa scuola?"- dice mostrandomi un fantastico sorriso.
-"Si sono arrivata oggi, sono nella classe di Nash, Vicky e Aaron"- dico tranquillamente.

Ma parli del diavolo e spuntano le corna: Aaron, ogni volta sempre più sexy e stronzo. Quando mi vede vedo il suo corpo irrigidirsi, poi sposta lo sguardo da me ad Ash e poi alle nostre mani che senza nemmeno accorgermene sono una sopra l'altra, la ritraggo di scatto e Ash sembra accorgersene ma non si sofferma perché è troppo concentrato a vedere Aaron.
-"Ancora tu?"- dice Aaron infastidito.
-"Si, mi dispiace per te"- dico con un sorriso di sfida.
-"Che diavolo ci fai qui?"- dice ancora più infastidito di prima.
-"Non posso stare qua? Ti da fastidio?"- dico in tono offeso ma sono molto divertita.
-"Voglio sapere che diavolo ci fai qui con lui, con gli altri e come sapevi che eravamo qua"- dice lui arrabbiato. Le vene del suo braccio sono evidenti per come stringe la mano in un pugno.
In quel momento Nash si alza e si mette dietro di me poggiando le sue mani sulle mie spalle, ora lo sguardo di Aaron va da me a Nash.
-"Aaron lei è mia sorella"- dice Nash un po' infastidito.
-"Che cosa?"- dice lui sconvolto - "spero che tu stia scherzando Nash" - continua con un tono di disprezzo.
-"No non scherzo e non avrei desiderato una sorella migliore di lei"- dice mio fratello alle mie spalle in tono orgoglioso.
Aaron non crede a quello che Nash gli ha appena detto quindi se ne va più arrabbiato che mai. Sento Nash dietro di me muoversi di fretta per raggiungere l'amico.
-"Torno subito aspettami qua"- mi dice sottovoce Nash.
E poi vedo Nash raggiungere l'amico che se ne stava in disparte per parlargli, vedo che si fermarono sotto un albero e dal modo in cui parlano vedo che stanno litigando.
-"Perché ha reagito cosi?"- mi domanda Ash avvicinandosi all'orecchio.
-"Non ne ho idea"- dico ancora sconvolta da quello che è appena successo.

-Nash-

Non so che diavolo sia passato ad Aaron in quel momento, è arrabbiatissimo e io non capisco perché, quando lo vedo andarsene penso che è il momento buono per parlargli, è da stamattina arrabbiato e non so perché.
-"Torno subito aspettami qua"- dico a Charlotte.
E subito dopo raggiungo Aaron, lo afferro per un braccio e lo obbligo a voltarsi verso di me.
-"Amico ma che cazzo ti prende? E' da stamattina che sei arrabbiato"- dico ad Aaron preoccupato, lui è il mio migliore amico lo conosco da una vita e so che c'è qualcosa che lo turba.
-"Niente, lasciami stare"- dice lui ancora arrabbiato.
-"No dici, ti conosco" - insisto, tanto so che con me da libero sfogo ai suoi pensieri.
-"E' colpa sua se sono arrabbiato"- dice indicando Charlotte che se ne stava seduto con Ash, mi dava fastidio come lui la guardava ma non posso fare il fratello geloso ma conosco Ash e lo voglio lontano da lei.
-"Che ha fatto?"- dico un po' infastidito, so che gli da filo da torcere ma anche lui non è che sia un carattere cosi semplice da gestire.
-"Non lo so è questo il punto, non la sopporto"-dice lui guardandomi, il suo sguardo era confuso e frustato mentre il mio era perplesso.
-"Non so, lei è diversa, è la prima ragazza che non ci prova con me ma con gli altri si, lei mi tratta come io tratto le ragazze e questo mi da fastidio"- continua guardando a terra, sono rimasto sorpreso dalle sue parole. Nessuna ragazza gli ha mai detto di no e lui questa cosa non la riesce a gestire.
-"Lei ti piace?"- dico cercando di essere cauto
-"No, ma che cazzo dici?"- dice lui immediatamente.
-"Era solo per sapere e poi non pensarla se ti fa arrabbiare"- dico molto tranquillamente anche se so che anche se Aaron dice di no a lui piace Charlotte perché non è come le troiette a scuola lei è... diversa. Ma non lo vuole ammettere, io invece l'ho capito subito.
-"È lei che pensa a me"- dice lui con tono accusatorio.
-"Non preoccuparti credo che non ti darà più fastidio, è impegnata a conquistare Ash"- dico stuzzicandolo un po'.
-"Meglio cosi"- risponde lui per poi incenerire Ash con lo sguardo che in quel momento sta baciando Charlotte sulla guancia e poi pian piano sul collo...

Inciso nel mio cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora