Sequel.

21.2K 306 21
                                    

Eccomiiiii di nuovo qui per avvisarvi che il 28 ottobre ci sarà il sequel che si chiamerà "Questo è vero amore".

Volevo rubarvi giusto un paio di minuti per dirvi un paio di cose, ringrazio davvero tutti per i commenti bellissimi e per il sostegno che mi avete dato, mi hanno aiutata molto e non credevo che questa storia piacesse a così tante persone e ne sono davvero felice, quindi grazie davvero a tutte.

Per colpa della scuola non ho potuto mettere prima il sequel ma ora è pronto il primo capitolo.

Volevo anche dire che leggendo nei commenti ho visto che alcune persone hanno detto che la mia storia e simile a un'altra e vi volevo dire giusto due paroline, forse la storia può essere simile ma non uguale, io non ho copiato nessuno e non mi è nemmeno passata per la testa di copiare la stroia di un'altra persona, le storie d'amore in generale sono tutte uguali quindi è certo che molte storie si assomigliano ma nessuno è uguale.

Questa storia è nata solo per una scomessa non per rubare idee alle altre persone, poi se dite che assomigliano ad alcune storie vi informo che tutte le storie d'amore hanno più o meno le tracce simili.

Ok, ho finito di ropere le scatole haahahah.

Ringrazio di nuovo le persone che hanno messo mi piace alla storia e hanno scritto cose favolose. Grazie di tutto

Spero che vi piacerà anche il sequel.

-la foto che c'è qui sopra è l'immagine che ci sarà nel sequel..

Inciso nel mio cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora