-Aron-
Provai a chiamare Charlotte ma non rispondeva e un brutto presentimento si face largo in me, stavamo aspettando l'arrivo di Scott per sapere dove era finita.
"Ragazzi ho un brutto presentimento" disse Nash
"Anche io" disse Holly
"Speriamo che stia bene" disse Ty e io non potevo che sperare che lei stesse bene, è una sensazione nuova per me e non mi piace affatto questo senso di ansia, paura e nervosismo.
"Ragazzi Scott mi ha mandato un messaggio con su scritto dove si trova Charlotte" disse Holly andando verso la porta e io in pochi secondo ero al suo fianco.
"Dov'è?" chiesi un po' troppo agitato
"Al Stand Up è uno dei locali più famosi di Drew ma molto spesso vanno anche i Trinitarios" disse molto sconvolta e paurosa
"Andiamo" dissi avviandomi alla mia moto mentre gli altri alla macchina
"Leo, Josh e gli altri già stanno la per cercarla" urlò Holly e tutti annuimmo per poi correre come pazzi per arrivare al Stand Up.
Arrivai dopo nemmeno 5 minuti talmente che ero andato veloce e non mi ero nemmeno fermato ad un semaforo, da lontano vidi Leo e Scott.
"Dov'è?" dissi una volta vicino a loro e loro mi guardarono con uno sguardo perso e gli occhi gonfi e rossi e poteva significare solo due cose, hanno pianto o hanno fumato, ma credo più la prima.
"Char no-non si trov-trova" disse Leo balbettando e portandosi le mani in faccia.
"Non si trova e voi state qui a non fare un cazzo?" sbraitai io furioso
"Aaron, vi stavamo aspettando perché Charlotte è scomparsa" disse Scott con voce strozzata, forse si stava trattenendo dal piangere.
A quelle parola sembrava che il mondo mi fù crollato addosso, CHARLOTTE E' SCOMPARSA.
La mia Charlotte.
Non può essere, sarà nel locale quindi senza pensarci due volte mi fiondai dentro e iniziai a cercare una chioma castana.
Iniziai a girare per il locale, nei bagni, nelle stanze, negli sgabuzzini, ma niente, nessuna traccia di Charlotte e io stavo crollando piano piano.
Uscii fuori e iniziai a cercare la sua moto, perché se era qui la sua moto doveva essere qui e quindi anche lei.
Fuori c'erano tutti i miei amici , anche Drew e Luke, Holly piangeva e urlava cose a caso mentre Nash guardava un punto fisso davanti a se come gli altri.
Ma che cazzo hanno da guardare?
Invece di fare un cazzo perché non si mettono a cercarla?
Giuro io li picchio se non si danno una mossa a cercarla.
Cercai di calmarmi cosa che non mi riusciva affatto e iniziai a cercare la sua moto che trovai un po' più distante dal locale.
Sopra di essa notai un biglietto, quindi mi fiondai a prenderlo e quello che stava scritto mi fece congelare il sangue.
'Angel, Angel, Angel... per tanto tempo la stavamo cercando, ora ci siamo riusciti e non so bene che fine farà, si vedrà da come si comporterà.
Vi avverto non provate a cercarla perché se no l'andrete a trovare al cimitero. -Triny'"Cazzo" urlai con tutto la voce che avevo a disposizione e crollai in ginocchio.
Non poteva essere, non può essere che lei sia stata veramente rapita.
STAI LEGGENDO
Inciso nel mio cuore.
RomanceCharlotte é una ragazza ingestibile che nascode molti segreti e con il passare del tempo si é trasformata in una veria e propria stronza. Aaron è il solito play boy, sembrano gli opposti ma invece sono più simili di quanto pensino, anche lui riserv...