Capitolo 54

16.6K 589 24
                                    

Dei piccoli baci alla base del collo mi fanno svegliare, ma rimango ancora con gli occhi chiusi beandomi di tutti i brividi che questo ragazzo mi sta procurando con solo dei baci.

Aaron.

Solo lui può farmi questo effetto.

"Lo so che sei sveglia" disse lui al mio orecchio per poi continuare i baci e io scoppiai a ridere.

"Sei subito sgamabile sai?" mi disse sorridendo.

"E' perché mai?" dissi io facendo l'innocente.

"Arrossisci come un pomodoro, hai i brividi e sorridi" disse lui fiero di se.

"Come sei perspicace" dissi io ridendo come una scema.

Poi senza aspettare una sua risposta lo bacia, in un bacio senza fine e con tutto il mio corpo scosso di brividi.

"Che indosserai alla festa di Holly?" disse lui malizioso e io non potei altro che fare la stronza.

"Un vestito come quelli di Marnie che arriva sotto al culo, attillato e con una profondissima scollatura al seno" dissi sfoderando uno dei miei sorrisi più belli e sinceri anche se mentivo.

"Non ci provare" disse lui serio

"Non ci provare tu a impedirmi cosa mettermi" dissi più seria che mai.

"Tu non uscirai da questa stanza se metterai questo vestito" disse lui arrabbiato.

"Convinto tu" dissi io seria.

Poi tutto accadde velocemente e iniziai a ridere come una pazza, il bastardo aveva iniziato a farmi il solletico e io soffrivo un sacco il solletico.

"Smett-hahahahhahaha semttila hahahahahaha per fav-favore" dissi io cercando di fermare le lacrime che scendevano dai miei occhi.

"Ti metterai quel tipo di vestito?" disse lui fiero del lavoro che stava facendo

"No" dissi io cercando di convincerlo

"Sicura?" disse lui guardandomi negli occhi e io annuii solamente mentre lui si levò da sopra a me e io ne approfittai per uscire da camera sua.

"ME LO METTO LO STESSO" urlai per farmi sentire e iniziai a correre di sotto.

"Che stronza mi hai imbrogliato" disse lui iniziando a rincorrermi, ma io ero più avanti di lui e arrivai nel salone dove c'erano tutti.

"Nash proteggimi" dissi mettendomi dietro a mio fratello.

"Che succede?" disse lui non capendo ma appena vide Aaron cercò di capirci qualcosa.

"Tua sorella vuole mettersi un vestito che sarebbe più nuda che coperta" disse Aaron incrociando le braccia al petto e facendo il broncio come un vero bimbo e questa scena non fece che farmi ridere ancora di più.

"Davvero?" disse mio fratello girandosi e guardandomi negli occhi e io lì ci leggevo gelosia.

Ma si erano messi d'accordo a essere tutti gelosi di me?

Così scappai dietro ad Scott.

"Sii" dissi rispondendo alla risposta di Nash.

"Non metterai niente di scollato tu" disse puntandomi il dito addosso anche se ero dietro Scott.

"Va bene ragazzi calma, abbiate fiducia di Charlotte" disse Scott e io lo ringraziai mentalmente, il migliore amico più migliore di tutti.

'Parla normale' disse la mia vocina

-Cosa ho detto di strano?-

'Hai detto una frase contorta del tuo migliore amico' disse la vocina

Inciso nel mio cuore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora