E SE VI DICESSI CHE...

144 17 12
                                    

E SE VI DICESSI CHE…

E se vi dicessi che la storia di Survivors non è ancora finita? 

E se vi dicessi che, in realtà, la vera storia di Yoongi, Jimin, Hoseok e Taehyung è un’altra?

E se vi dicessi che… esiste il sequel di Survivors, già pronto e finito?

Proprio così, Survivors non finisce qui perchè le “avventure” dei nostri quattro protagonisti non sono ancora finite.

Vi presento…….

















Alive

Quando ho concepito la storia d’amore tra Yoongi e Jimin in realtà, i fatti che ho immaginato sono tutti quelli che troverete in “Alive”

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando ho concepito la storia d’amore tra Yoongi e Jimin in realtà, i fatti che ho immaginato sono tutti quelli che troverete in “Alive”.

So che potrà suonare assurdo per molte di voi ma in realtà “Survivors” doveva essere solo una grande “l’introduzione” per la vera storia, ma considerarla una semplice introduzione sarebbe come sminuire tutto il percorso fatto di cambiamenti e di tante sofferenze di tutti i personaggi.

Il mio obiettivo iniziale era sempre stato creare un trauma, un punto di rottura, o una frattura che dir si voglia, nei due protagonisti principali, e da lì ripartire da capo soffermandosi sulla vita postuma quel trauma.

Come ci si rialza?
Come si può sopravvivere a tanto dolore?
E soprattutto, è possibile tornare a vivere?

Le risposte, le troverete tutte in Alive.

Ci tengo a darvi alcune informazioni in merito a questo sequel.
Alcuni capitoli di Alive sono stati scritti ancora prima della stesura di Survivors, quindi, quasi 3 anni fa.
Survivors è stata scritta, revisionata più volte nell’arco di due anni e mezzo.

La stesura di Alive è avvenuta praticamente nell’arco degli ultimi sei mesi.

La storia è completa e conclusa perchè avevo la trama ben chiara in mente, ma non è mai stata revisionata. Lo farò di volta in volta che vi pubblicherò un capitolo, per cui, questa volta, vi chiedo di avere pazienza se magari gli aggiornamenti avverranno in maniera più rallentata.

Sono già consapevole che il lavoro fatto in due anni e mezzo con Survivors, non è minimamente paragonabile con quello che ho fatto in sei mesi con Alive, e da un lato sono un po’ dispiaciuta non aver avuto abbastanza tempo da curare meglio il tutto. Non escludo che probabilmente, anche dopo la pubblicazione, potrei effettuare una revisione del sequel, se qualcosa non dovesse convincermi.

Mi impegnerò comunque a presentarvi una storia il più scorrevole e lineare possibile. 
Vi anticipo già che questa seconda parte sarà molto più “tranquilla”, il mood della storia sarà completamente diverso da quello che avete vissuto in tutti i capitoli di “Survivors”, ma ciò non significa che mancheranno momenti di tensione, sofferenze e colpi di scena (o non sarebbe il mio stile questo)

Mi auguro solo che anche Alive riesca a catturare una piccola parte del vostro cuore come lo ha fatto Survivors che, vi ringrazio, avete amato, apprezzato e accolto in un modo che mai mi sarei immaginata.

Detto questo, do ufficialmente inizio a questa nuova avventura nel mondo dei sentimenti e alla ricerca di se stessi.

Buona lettura a tutt* e come sempre, per chi vuole, ci risentiamo nella Community di “Survivors” che considero ormai la mia seconda famiglia.

Zanzi

SURVIVORS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora