- ̥۪͙۪˚┊❛ chapter eight ❜┊˚ ̥۪͙۪◌
❛ 𝙡'𝙤𝙙𝙞𝙤 𝙚' 𝙪𝙣 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙚𝙧𝙚 𝙢𝙤𝙡𝙩𝙤 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙩𝙪𝙧𝙤... ❜⸻ 𝜗𝜚 ⸻
𝐁𝐑𝐎𝐎𝐊𝐄
Il falò è una tradizione delle Outer Banks. Si celebra tutti gli anni lo stesso giorno. Ci vanno tutti, e con tutti intendo proprio tutti.
Arrivammo al solito luogo, già gremito di gente, con il Twinkie. John B spense il motore e scendemmo tutti dal veicolo.
Attorno, era pieno di gente già ubriaca. Alcuni stavano ballando; intravidi perfino un ragazzo che girava con una moto verde.
Mi girai leggermente giù i bordi degli shorts di jeans neri che indossavo. Sopra, mi ero messa un top a fascia bianco, molto semplice, con un giubbino di pelle per ripararmi dall'aria fresca. Mentre ai piedi avevo le mie amate Golden Goose.
Forse era un rischio mettere delle scarpe così ad una festa del genere, infatti, se qualcuno me le avesse calpestate, lo avrei preso a pugni.
Pope e Kie camminarono via assieme, parlando sul come la ragazza avrebbe dovuto provare almeno a parlare con i suoi genitori.
John B e Maybank, invece, parlarono su come il primo avrebbe dovuto dare del tempo a Sarah, e che tanto sarebbe ritornata fra le sue braccia.
I due, però, furono interrotti da una ragazza, che fu presto raggiunta solo da John B.
«Non fare cazzate» mi raccomandai «Forse non lo dimostra bene, ma Sarah ci tiene sul serio».
Con ciò, camminai via, non volendogli fare da babysitter per la serata.
Salutai un sacco di persone, tra amicizie di una vite e compagni di classe.
Poi, per fortuna, intravidi il mio gemello nella calca di persone. Stava bevendo a canna da una bottiglia di champagne, mentre i suoi amici lo invitavamo urlando il suo nome.
Roteai gli occhi e mi avvicinai, tirandogli uno spintone quando smise di bere. Chris quasi cadde per terra, brillo com'era, ma mi sorrise.
«Hey, Brooks!» esclamò «Aspettavo di vederti qui. Dov'eri oggi pomeriggio?»
«Da John B. Ci sono state delle svolte, Chris. Te ne dovrò parlare» risposi.
«Adesso non ne voglio sapere nulla! Voglio solo pensare a bere e a divertirmi. Dovresti farlo anche tu, sai? Qual è stata l'ultima festa a cui sei andata?».
STAI LEGGENDO
Sparks ✷ JJ Maybank
FanfictionMy heart is yours It's you that I hold on to ▬▬▬▬▬▬▬▬ 🪞 ⋆ ˚。⋆౨ৎ season one / season three ❪ jj maybank x fem!oc ❫ ❪ kiara carrera x male!oc ❫