mi svegliai molto tardi, come sempre, ed andai subito al piano di sotto dove trovai mio fratello che giocava alla play, ma è un tipico.
dato che i miei erano fuori per lavoro iniziai a sistemare casa, sennò lui non l'avrebbe mai fatto.
quando poi ci venne fame cucinai e dopo pranzo lo obbligai a fare i piatti, deve collaborare un minimo.io, invece, andai di sopra a fare una doccia calda che durò più o meno 2 orette.
quando uscì asciugai i capelli e li piastrai ovviamente.
poi andai davanti al mio armadio e dopo un po' scelsi cosa mettere:
un top bianco e un semplice cargo color jeans chiaro.
sotto misi i calzini e le ciabatte nike, tanto dovevo passare l'intera giornata a casa dato che venivano gli amici di mio fratello, di cui conosco solo la metà.dopo qualche ora suonò qualcuno e andò mio fratello ad aprire;
erano i suoi amici.
tra tutti notai uno molto carino, alto e degli occhi stupendi, anche se scuri quindi classici.
non lo salutai e stessa cosa fece lui, però si sedette proprio di fronte a me.
poi venne manuel ad abbracciarmi, un altro amico di mio fratello che mi adora e la cosa è ricambiata.passammo tutto il tempo a parlare e, nel mentre, scoprì che il ragazzo seduto di fronte a me e che mi fissava da ormai ore era proprio un cantante famoso che io ogni tanto ascoltavo, ma non ero una fan proprio accanita.
però feci finta di niente e continuai a parlare con gli altri tranne che con lui, e la cosa era molto strana dato che sembrava mi stesse ignorando e che la stessa cosa stessi facendo io.alle 22:30 circa arrivarono le pizze che avevamo ordinato e quindi ci accomodammo a mangiarle, e proprio accanto a me si mise questo ""francesco"" e come al solito ci ignorammo come se non esistessimo.
dopo cena loro giocarono alla play e restarono a parlare, mentre io andai di sopra a chiamare la mia amica per informarla di questa situazione ormai imbarazzante.
"amo ma scherzi?"
"no?"
"AMO È KID YUGI"
"eh amo ho capito chi è"
sembravo l'ingenua della situazione, effettivamente non capivo perche tutta questa "esaltazione" per questo qua, alla fine è solo un cantante famoso."boh ma sei cogliona? solo tu non lo conosci, e poi è bellissimo"
"boh"
"dai ammettilo che lo è"
"un po' dai"
neanche iniziai la prossima frase che si aprì la porta della mia stanza;
era francesco.cazzo.
STAI LEGGENDO
"non può funzionare"
Romancela storia parla di una relazione tra francesco stasi, o kid yugi nonché cantante famosissimo, e chloe bianchi, sorella dell'amico del cantante, ma chissà cosa succederà col passare del tempo🤷🏻♀️