Capitolo 7.

1.8K 149 6
                                    

Apro gli occhi e mi trovo... In un luogo strano.
Sembra reale, ma io so che non lo è.
C'è tanto... Verde. C'è il sole e il cielo è azzurro.
Il vento mi scompiglia i capelli e i ciuffi d'erba. Si sentono gli uccelli che cinguettano, mi sembra di stare nel paradiso più totale. C'è tanta calma e tranquillità...
Sono stupefatta, totalmente rapita da quel luogo bellissimo e incantevole.
《Ti piace?》Mi chiede Ben.
Annuisco, incapace di parlare.
Mi giro verso di lui e gli sorrido. Lui ricambia.
《Ti porto nel mio posto preferito, vieni.》Mi sussurra.
Ben mi prende la mano dolcemente, e mi conduce in mezzo al bosco, dove la luce filtrata dagli alberi crea un atmosfera magica.
《È tutto così... Magico.》Dico, mentre camminiamo.
Lui si volta e sorride.
《Sono felice che ti piaccia. Zelda è magica.》Dice.
《Grazie, davvero.》Dico, commossa.
《Aspetta che ti porti nel mio "rifugio".》Sorride.
《Bhe? Che ha di speciale?》Domando, curiosa.
《Lo vedrai.》Mi dice sicuro.
***
Abbiamo camminato per tanto tempo, quasi un'ora.
Ma il tempo sembra volato, e la stanchezza non si è fatta sentire, grazie alle battute esileranti di Ben. Anche se alcune erano davvero squallide. Talmente tanto, che mi hanno fatta ridere.
《Quanto manca?》Chiedo, un po' stufa di camminare.
Lui ride fragorosamente.《Poco.》
Ci fermiamo davanti ad una grotta, buia.
《E... Noi dobbiamo entrare la dentro?》Chiedo, stupita.
《Si. Hai paura?》Chiede sfdandomi.
《HAHAHAHAHAHA. No.》Mento.
Ben sogghigna e mi prende la mano. Questo improvviso contatto mi fa arrossire e accelerare il battito cardiaco.
Ben mi conduce dentro questa grotta buia, ma dal rumore intuisco che sul nostro lato sinistro ci scorre un fiumiciattolo.
《Sei emozionata?》Mi chiede Ben, e dalla voce sento che sta sorridendo.
Annuisco, ma poi mi rendo conto che non mi può vedere a causa del buio.
《Si!》Rispondo infine.
《Sai... Sento il tuo cuore battere veloce.》Confessa.
《È una tua dote speciale?》Domando.
《Già.》Risponde, distratto.
Poi si blocca ci colpo, si posiziona dietro di me e mi copre gli occhi con le mani.
《Che fai?!》Chiedo ridendo.
《È una sorpresa.》Mi sussurra all'orecchio, procurandomi così dei brividi.
Mi conduce ancora qualche passo avanti, poi entrambi ci fermiamo.
《Ora tolgo le mani, ma tu continua a tenere gli occhi chiusi, intesi?》Chiede l'elfo, e io annuisco.
Ben fa scivolare le mani dal mio viso al collo, poi mi sfiora le spalle, scende sulle braccia e toglie le mani.
《Ora... Apri gli occhi.》Dice.
Impaziente, li apro, e rimango a bocca spalancata.
È una radura perfettamente circolare, delimitata dagli alberi. Ci sono dei fuori di tutti i colori, rossi, gialli, bianchi, viola e azzurri.
L'aria è calda, ma non troppo, e si sente in lontananza il fiume che si sentiva nella grotta.
Il canto degli uccellini rende il tutto un luogo magnifico e speciale.
《Che ne dici?》Mi chiede Ben.
Mi volto verso di lui.
《Ben è... Cazzo, è stupendo!》Esclamo, poi gli salto addosso ed entrambi finiamo a terra, sul morbido prato, io sopra di lui.
Ma, sorprendentemente, Ben non fa battute idiote, ma mi strige a se, in un gesto dolce.
《Bhe, Bea, sono felice che ti piaccia qui. Non ci ho mai portato nessuno, solo io so dell'esistenza di questo posto.》Ammette, posando lo sguardo dai miei occhi al prato, probabilmente imbarazzato.
Sorrido e gli stampo un bacio sulla guancia.
Lui arrossisce, sorpreso.
《Ti voglio bene.》Gli dico, sincera.
《Mi sento Friedzonato.》Dice, e io gli toro un ceffone sul braccio, poi mi sdraio accanto a lui.
《Idiota.》Borbotto, e lui ride.
《Anche io te ne voglio.》Risponde, con esitazione.
Chiudo gli occhi e sospiro, felice.
------------------------------
Spazio autrice.
Scusate se sono mancata per tutto questo tempo, scusate davvero, ma ho iniziato la prima superiore e sto troppo scialla HAHAHAHAH XD.
Ed ora che ci penso, pure piena di verifiche. Domani ho quella di matematica, Dio bum.
Comunque, io Zelda me la immagino più o meno così...
E vi faccio una sorpresa, o almeno spero che vi faccia piacere.
Aggiornerò 3 capitoli, per farmi perdonare di essere mancata tutto sto tempo!
Grazie a tutti voi che continuate a leggere!♡
-Kiss Kiss:):

Buddy of videogames||Ben Drowned||.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora