Capitolo 31.

1.2K 109 12
                                    

[Ben.]
Ho osservato Beatrice per tutto il corso della prova insieme a Slender, nel suo studio.
Bhe, vi spiego meglio.
Beatrice, ha svolto la prova di sopravvivenza in una delle dimensioni parallele dell'universo, dove solo Slender riesce ad arrivarci.
Io e lui abbiamo osservato la scena da uno schermo, molto simile ad un  televisore.
Ammetto che ero preoccupato, e lo sono anche adesso.
Beatrice ha appena sconfitto il clown.
Ma ha una ferita grave alla spalla e alla gamba... Cazzo.
"Ed ora mi chiedo, quando farà finire la prova Slender?"
Si, perché è lui che decide quando finisce la prova.
Vado a prenderla.》Comunica l'Operatore.
Sorrido, sollevato.
Annuisco, e lui mi da una pacca sulla spalla.
Ben. Non puoi entrare nella stanza in cui sarà Beatrice durante la trasformazione. Solo io potrò entrare. Lo prometti?》Mi dice.
Abbasso lo sguardo, deluso.
"Quindi, per le prossime due settimane non posso vederla?"
Lui annuisce, ascoltando i miei pensieri.
Mio malgrado, annuisco.
Slender, senza aggiungere altro, si teletrasporta.
Osservo lo schermo, ma, quando appare Slender, esso inizia ad avere delle interferenze.
《Fanculo.》, borbotto uscendo dalla stanza.
Arrivo al piano di sotto, dove trovo Jeff e Eyeless che litigano per la Nutella.
Ghigno leggermente.
Mi avvicino e rubo la Nutella.
Loro mi guardano, sbalorditi.
《Tra i due litiganti, il terzo ne gode!》Esclamo, poi scappo via, con la Nutella in mano e loro dietro, che mi bestemmiano contro.
--------------------------------
Ormai è notte fonda. Mi sono rifiutato di andare ad uccidere.
I ragazzi e Slender, mi hanno gentilmente ospitato qui, fin quando Beatrice non completerà il mutamento.
Dio, già me la immagino, su un letto, che si contorce per il dolore...
Sospiro, frustrato.
Stai tranquillo, Ben. Se la caverà.》Mi continua a rassicurare Slender.
Io mi limito ad annuire, afflitto.
La casa è in totale silenzio, che viene squarciato da un urlo, proveniente dal piano superiore.
Il mio respiro si altera.
Mi volto di scatto verso Slender, ma lo vedo scuotere la testa.
Sbuffo. Voglio aiutarla, ma so anche che sarebbe inutile.
Il dolore che lei prova, ovvero lo stesso che ho provato io, è interno.
Salgo nella stanza di Jeff, che dividevo con lui quando ho vissuto qui qualche tempo fa. Lo faccio per stare un po' tranquillo.
Mi faccio una doccia veloce, poi infilo un pantalone da calcio della Nike nero con una canotta bianca.
Guardo fuori dalla finestra, mentre cerco di ignorare le urla di Bea.
Sento la porta aprirsi.
Mi giro, incazzato. Lo sanno tutti che, per ora, voglio stare solo.
Oh, Nina.
《Hei Nina, dimmi.》Dico, cercando di non ucciderla.
《Ciao Ben. Ti ho visto stressato, e ho pensato che magari parlare con me potrebbe farti sentire meglio...》Mormora lei, mentre gioca con un ciuffo di capelli.
La guardo con fare interrogativo. Ma che cazzo vuole? Non mi ha mai cagato, io non ho mai cagato lei, e ora ci prova con me?!
《Nina... Tu lo sai, vero, che sto con Beatrice?》Le chiedo.
"No, tanto per essere sicuri."
Nina ride.《Certo! Ma sai una cosa?》Chiede, mentre si avvicina e mi schiaccia contro al muro accanto alla finestra.
《Non mi importa.》Sussurra al mio orecchio, poi si impadronisce delle mie labbra.
Provo a respingerla, ma lei non mi molla.
Nina si stacca leggermente.
《Ben, ti conviene ricambiare.》Ringhia.
La guardo male.《Altrimenti?》
Lei ghigna.《Altrimenti faccio questo.》
Insinua una mano nei miei pantaloni, facendola arrivare in quel punto.
La spingo via, con rabbia.
Nessuno può toccarmi così. Non lo ha mai fatto Bea, e di certo non lo farà Nina.
《Non osare toccarmi, troia.》Le dico,in modo dispregiativo.
Non è per cattiveria, ma Nina è davvero una zoccola.
Ci ha provato con ogni essere vivente di sesso maschile della Creepy House!
Mancavo solo io.
Ma, poveretta, lei lo va per attirare l'attenzione di Jeff, dato che lei lo ama alla follia. Ma Jeff ama la follia. Non pensa di certo all'amore, è impazzito.
Per quanto, però, mi può dispiacere, Nina non può toccarmi. No, affatto.
《Andiamo, Ben, so che lo vuoi.》Dice, in modo seducente.
Sto per replicare, ma lei mi bacia di nuovo.
《Oddio. Non ci credo.》Dice una voce.
Nina si stacca finalmente da me, e il sollievo si propaga nel mio corpo.
Ma dura poco.
Perché, perché cazzo doveva assistere lei a questa scena?
《Non posso crederci!》Urla ancora.
Già, proprio lei ha visto che io e Nina ci stavamo baciando.
Lei, la persona della Creepy House più legata a Bea. Jane.
《Cazzo, non è come sembra!》Provo a dire.
《Non parlare, Drowned!》Mi urla contro.
Merda, ora lo dirà a Bea.
-----------------------------
Spazio autrice.
Nina ha baciato Ben.
Ma Jane ha visto tutto! Ora si che lui c'è la nel culo!
Ben:"Sei una stronza! Ma che ti passa per la testa?! Se Bea mi lascia ti affogo!"
Io:"Tu provaci e vedi come ti faccio fare un bel Yaoi attivo con il tuo amico preferito."
Ben:"Amico preferito?"
Io:"Eyeless Jack."
Ben:"Nononono! EVAPORO!"
Poverino... Ciao, al prossimo capitolo!
-Kiss Kiss:):

Buddy of videogames||Ben Drowned||.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora