Arriviamo davanti una casa... Enorme. È una villa grandissima a due piani, con le pareti bianche. È molto moderna. A differenza da quella di Ben, che è fatta di legno, questa ha un tetto con le tegole rosso fuoco. O sangue. Si, sangue. Si addice di più.
Ben mi prende la mano, emozionato.
《Allora... Sei pronta?》Mi chiede l'elfo.
《No. Andiamo.》Sussurro, e lui ride sottovoce.
Ci dirigiamo davanti alla porta e lui bussa.
Ad aprirci è un ragazzo, credo, dalla maschera bianca con dei tratti femminili, con un'impermeabile giallo e jeans neri. (Sbavoh.)
《Ben!》Esclama.《Oh... Chi è?》Chiede indicandomi.
《Lei è Beatrice... Una mia amica.》Dice Ben.
Il ragazzo si toglie la maschera, facendomi incontrare due magnetici occhi azzurri come il mare e dei setosi capelli castani.《Io sono Masky, ma se ti va chiamami pure Tim.》Mi sorride. (Sbavoh pt. 2)
Arrossisco.《Io sono Beatrice...》
Lui ride.《Lo so.》
Mi mordo il labbro e arrossisco ancor più.
《Bene, perché non entrate?》Continua Tim.
Ben annuisce e, tenendo sempre la mia mano, mi fa varcare la soglia.
La casa all'interno è strepitosa. Modernissima e, soprattutto, pulitissima.
《CIAOOOO CHI SEI??》Mi chiede una bimba dai capelli castani e gli occhioni verdi. È bellissima, ma ha un dettaglio piuttosto inquietante. Ha la faccia insanguinata.
《L-La bambina... È ferita.》Sussurro a Ben.
Lui le accarezza la testa.《Bhe, Sally è un fantasma. Questo sangue non va via.》
《Ah... Ok. Sally, io sono Beatrice.》Le sorrido, abbassandomi alla sua altezza.
《Che bei capelli...》Mormora, toccandomeli.
Io rido.《Bhe, grazie.》
《Salve. Io sono Jeff, il più sexy del mondo.》Dice un ragazzo dalle palpebre bruciate e il sorriso enorme.
《Ma finiscila.》Lo ammonisce una ragazza dalla maschera simile a quella di Masky.
《Jane, non iniziare.》Si mette di mezzo un clown emo.
《Launghing Jack, mi dai le caramelle?》Urla Sally, al tizio emo.
Il clown la guarda.《No.》Poi se ne va.
Ben ridacchia.《Bhe, ti presento quelli che rimangono... Il tizio con i tic si chiama Ticci Toby, ma chiamalo Toby, MAI solo Ticci, lo odia.》Mi dice Ben, indicando un ragazzo dai capelli castani ed occhi dal colore simile. Ha ragione, ha degli strani tic.
Annuisco, con un sorriso.
《La tipa che le sta sempre attaccata al culo è Clockwork.》Mi indica una ragazza con i capelli castani e un occhio verde. L'altro... È un orologio.
Ha la bocca cucita, in un sorriso molto simile a quello di Jeff.
《HEY.》Dice offesa Clockwork.
Ben sogghigna.《Il ragazzo con il passamontagna depresso è Hoodie.》
Guardo un ragazzo che ha, effettivamente, un passamontagna nero con disegnato uno smile triste rosso.
《Loro due sono Nina The Killer e Laughing Jill.》Dice indicandomi due ragazze.
La prima ha un sorriso come Jeff, la seconda... Sembra la copia femminile di Laughing Jack.
"Sono per caso fratelli?"
《Bene... E tu Ben non ci presenti la tua "amica"?》Dice Laughing Jack, che spunta di nuovo dalla cucina mimando la parola "amica".
Il pensiero che ha detto che sono una sua amica mi rende un po' triste, ma non lo do a vedere.
《Si chiama Beatrice. E non mimare la parola, perché è un'amica e basta.》Ringhia Ben.
《Speriamo che Slender non la uccida. Lo sai che odia gli intrusi.》Mormora Clockwork.
Ben abbassa lo sguardo.
"Aspetta, Slender?!"
《No, no, zia. Hai detto Slender? Cioè, lo Slenderman?》Dico con gli occhi sbarrati.
《Si. È il nostro capo.》Dice Jeff, ridendo per come ho chiamato Clockwork.
Mi passo una mano sulla faccia.《Dio. Quanti infarti mi ha fatto prendere il videogioco.》Sorrido appena.
《Anche tu fissata con i videogiochi?》Domanda Toby.
《Certo. Forse più di Ben.》Dico, sorridente.
《Ne dubito.》Ridacchia il biondino.
《Ben.》Urla una voce metallica, che irrompe nella stanza.
Di istinto ci portiamo tutti le mani in testa, per le troppe interferenze.
《S-Slender...》Balbetta Ben.
Ci giriamo e lo vedo.
Slenderman, in persona.
Proprio come nel videogioco, non ha la faccia ed indossa uno smoking nero.
《Chi è la ragazza?!》Ringhia.
Io sorrido. Dio mio Slender!
《No regà! Ma è come nel gioco!》Esulto, poi mi avvicino alla creatura, lasciando la mano di Ben, tendendo la mano.
《Dio mio, sono Beatrice, sappi che ti stimo.》Dico.
Tutti mi guardano come se fossi pazza.
《S-Sei una mia fan?》Balbetta l'uomo, imbarazzato.
《Si! Ho giocato a tutti i videogiochi che hanno fatto su di te! Mi hai fatto venire tanti infarti e quasi fatta finire all'ospedale in prognosi riservata, ma sono dettagli!》Dico con un sorriso.
《Oh... Ben! Ma che simpatica ragazza!》Ride, credo, l'uomo.
《Ruffiano.》Dicono tutti.
Lui si ricompone.《Ehm... Beh ragazzina, sei simpatica, ma tu non dovresti sapere che noi esistiamo.》
Abbasso lo sguardo.《Ma Slender...》Dice Ben, al mio posto, ma l'imponente uomo lo blocca.
《Deve andarsene.》Dice, duramente.
《Che male c'è? Dopo tutto, è una bella ragazza, simpatica per giunta.》Mi difende una voce.
Ci affacciamo e Slender si gira.
Eyeless Jack è sulle scale, ed ora le sta scendendo.
Il demone si avvicina a me e mi circonda le spalle con il braccio.
《Sono sicuro che non dirà nulla. Vero, Beatrice?》Dice Eyeless Jack.
Io annuisco, imbarazzata dal suo abbraccio.
Ben ci guarda, cupo.
《E sia. Però dalla tua bocca non deve uscire una parola.》Mi minaccia l'uomo, e io sorrido.
《Cazzo, è inquietante come nel gioco!》Bisbiglio felicissima.
Jack si stacca da me e mi accarezza i capelli, ed io arrossisco.
Sento che Ben trattiene il respiro.
"È geloso di una sua amica?"
《Bene, perché non rimanete per cena?》Chiede Eyeless Jack, guardandomi.
《No. Torniamo a casa.》Dice Ben, a denti stretti.
Io lo ignoro e continuo a guardare Jack.《Ma certo. Ma tu non mangi i reni?》Domando, curiosa.
Lui ride.《Anche.》
《Bene, allora vado a cucinare.》Dice Slender, e si avvia in cucina, seguito da una Sally che saltella.
《Bea, ti va di giocare alla Play?》Mi chiede Tim, ed io annuisco, imbarazzata.
Poi, ognuno va via, chi nelle proprie stanze e chi fuori.
Nel salotto rimaniamo solo io, Tim, Eyeless Jack, Jeff, Toby e Ben, che ci guarda.
Tim mette Fifa, ed iniziamo a giocare.
《Cazzo, ma sei peggio di quel nano!》Esclama, quando siamo solo a due minuti di gioco.
Io sogghigno.《Guarda la buuumbaaa!》
Mi alzo in piedi, dopo che segno.
《La bumba?》Chiede Toby.
《Si. La bumba è l'emblema!》Dico ridendo.
《Fenomenaleeee!》Dico dopo altri due minuti, segnando ancora.
Tim sbuffa.《Io ci rinuncio.》
《Dai, ci provo io.》Mormora Jeff.
Ok, neanche trenta secondi che già lo vedo in difficoltà.
Mi mordo il labbro, concentrata.
《SI MA VAFFANCULO!》Urla Jeff, quando gli faccio un bellissimo goal.
《Voglio provarci io.》Dice Eyeless Jack, sottolineando la parola "provarci". Oddio.
Cerco di muovere le dita sui tasti in modo veloce, ma devo ammettere che Jack è forte.
O, forse, è proprio lui che mi mette agitazione.
Mi fa un goal.
《WOOOOOOO!》Si alza un coro da tutti, tranne che da Ben, ed io guardo il mangia-reni, infastidita.
Lui ride.
《Che c'è? Ti arrendi?》Chiede, con aria di sfida.
《Io non perdo mai.》Dico.
Riprendiamo a giocare, e gli faccio due goal, a distanza di un minuto.
《Succhia.》Dice con disprezzo.
Io rido.《Sono bomber, lo so!》
Lui ringhia e butta il joystik sul divano.
《A tavola!》Ci richiama Slender.
Ben entra svelto in cucina, sembra incazzato.
"Ma perché? Sono solo una sua amica. Perché fa così?"
Jack mi ferma per un braccio, facendo sì che tutti ci superino e che rimaniamo soli in salotto.
《Mi piaci.》Dice solo.
Lo guardo stranita.《Che?》
《Mi piaci. Amo la tua grinta.》
Mi rilasso un poco.《Avevo capito male.》
Lui ride.《Mi piaci anche in quel senso.》
Io sbarro gli occhi, ma non mi da il tempo di replicare che mi trascina in cucina, sedendosi tra me e Ben.
Iniziamo a mangiare, in allegria, ma Ben rimane in silenzio.
Jack varie volte mi tocca la gamba, ma io lo guardo male per incitarlo a finirla. Per tutta la cena chiacchero con Jane e Clockwork. Sono due ragazze molto simpatiche.
《Bhe, noi andiamo.》Dice Ben, dopo cena.
《Maddai! Rimanete ancora un po'!》Si lamenta Laughing Jack, ma Ben lo guarda male.
Mi prende il polso e mi trascina via, non lasciandomi il tempo di salutare.
Per il tragitto verso casa rimaniamo in silenzio.
Ho una strana ansia addosso, non so.
Quando entriamo in casa, Ben finalmente parla.
《Io dormo sul divano.》Dice solo.
Lo guardo.
《Si può sapere che cazzo hai?!》Dico, incazzata.
《C'è che mi da fastidio che fai la troia con Eyeless.》Urla.
Rimango spiazzata.
《Ripeti?》Sussurro.
《Hai capito bene.》Dice, spostando lo sguardo a terra.
《Sono solo un'amica. Finiscila.》Dico, stranamente pacata.
Lui mi guarda. Poi, parla.
《Allora, puoi anche andartene. Non mi importa di te, sei solo... Un peso.》
Abbasso lo sguardo, delusa.
Poi,corro fuori casa.
"Fanculo, davvero."
------------------------------
Spazio autrice.
OKKEIII! Ben è un coglioneee!
Capitolo lunghissimo, lo so! Ma mi è venuto da farlo così :3 Vi piace?
-Kiss Kiss:):
STAI LEGGENDO
Buddy of videogames||Ben Drowned||.
Fanfiction[IN REVISIONE!] Milano, Italia. Beatrice, comune sedicenne, adora giocare ai videogiochi. È maschiaccia e volgare, ma, sotto sotto, timida e insicura. Una sera, fa un incontro insolito... Con un killer pericoloso, e, soprattutto, molto pervertito. I...