{LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE!! Grazie:3}
[Ben.]
Beatrice dorme già da un po'.
"Intanto che lei dorme, io vado ad uccidere qualcuno, poi devo cercare Slender.", penso, determinato.
Devo dirgli quello che Bea pensa.
Perché ha ragione, lei è umana cazzo, e non potrà mai vivere per sempre con me. Ed io non lo posso permettere.
Slender troverà la soluzione, deve trovarla, dannazione.
Facendo attenzione a non far svegliare Beatrice, mi alzo dal letto e mi infilo il travestimento.
Le lascio un leggero bacio sulla fronte, poi esco di casa.
Cammino lentamente per il bosco, e quasi mezz'ora dopo raggiungo la città.
Essendo le 04.30 del mattino, dovrò uccidere non utilizzando la tecnologia.
Addocchio una villa estesa su un solo piano, abbastanza grande, con un giardino immenso.
Scavalco il muretto con agilità, poi mi avvicino alle mura della casa.
C'è una porta scorrevole fatta in vetro, semi-chiusa. Da fuori, si può intravedere una cucina super moderna.
"Babbei...", penso, ridendo.
Entro in casa e inizia a suonare l'antifurto.
"Ok. Porca puttana."
Avendomi colto di sorpresa, mi nascondo dietro al muro che porta nel salotto.
Da qui, spunta un uomo sulla cinquantina, armato di fucile.
《CHI SEI?! FATTI VEDERE!》Urla.
Io sospiro silenziosamente, poi afferro il coltello e lo pugnalo.
Più e più volte.
Come sottofondo, c'è la mia risata maniacale, con un pizzico di divertimento e sadismo.
《Brutto bastardo! Tanto ho chiamato la polizia!》Urla una donna.
Sorrido.
《La polizia arriva tra venti minuti.》Mi lancio addosso a lei, poi le taglio la gola.
"Milf di merda.", penso, divertito.
《HAHAHAHAHAHAHA!》Rido come un pazzo.
Sento un grido provenire dal corridoio.
Mi affaccio e vedo una ragazza di almeno quindici anni.
"Porca puttana, se è bella." (Ti ricordo di BEATRICE.)
Ha i capelli neri, con due occhi di ghiaccio.
Un seno abbastanza prosperoso, avrà tipo la quarta, coperto solo da una canottierina attillata, di colore azzurro, che mette in evidenza i suoi occhi.
Le gambe, coperte solo da dei pantaloncini cortissimi, sono... Perfette, cazzo.
Sono letteralmente a bocca aperta, e credo di avercelo pure duro. (? O.o)
Mi avvicino a lei.
《Hey bellezza...》Le sussurro.
《N-NON TOCCARMI!》Urla, ma io le tappo la bocca.
《Shh... Tanto non ti sente nessuno... Posso tranquillamente ucciderti... Ma prima, stavo pensando di fotterti.》Le mormoro, mentre lei rabbrividisce.
Le lecco il lobo dell'orecchio, lei piange.
"Dio, lei si che è una bomba...", penso, eccitato.
《Se non mi uccidi... Mi spoglio.》Sussurra, seria.
La guardo negli occhi.
Nella penombra, sembrano... Grigi.
"OHPORCAPUTTANAMERDATROIAAAH!"
Mi allontano da lei.
Poi la accoltello alla testa, facendola morire di colpo.
《S-Stavo per tradire Beatrice per una zoccola come te. Vai all'inferno, troia.》Dico, con disgusto e amarezza.
Sento le sirene della polizia, così esco velocemente dalla finestra e, con velocità sovrumana, corro nel bosco, seminandoli.
《SLENDER! SLENDER! SLEN-》
La figura esile del senza-faccia mi si para davanti.
Le interferenze sono piuttosto forti, così mi porto le mani in testa.
Durano pochi attimi, poi cessano.
《Ciao Ben, dimmi.》Dice cordiale, l'uomo.
《E-Ecco... Io avrei bisogno di parlarti... Ma è una faccenda complicata.》Dico, nervoso.
Lo vedo annuire.
《Certamente. Vieni alle quattro di questo pomeriggio alla Creepy House.》Comunica.
Io annuisco, poi lui sparisce.
A sguardo basso, mi dirigo verso casa.
Mi sento in colpa... Cosa stavo per fare?! Tradire la ragazza che sento di amare veramente con quella... Zoccola?! Ma mi sono bevuto il cervello, per caso?!
"Mi sa di si, cazzo!"
Lei è tutto per me... Lei mi capisce, mi colma il vuoto che ho dentro... Mi fa stare bene.
E solo un suo sorriso, distrugge il mostro che mi sta divorando dentro.
Lei è l'ottava meraviglia del mondo, la luce dei miei giorni più bui.
"Cazzo, ma da quand'è che sono così romantico e sdolcinato?"
Scuoto la testa e sorrido.
I suoi occhi mi hanno fottuto. Le sue labbra, la sua voce...
La amo.
Semplice.
Non posso e non voglio perderla.
Entro in casa, a passo spedito e silenzioso verso camera mia... O, meglio, nostra.
Mi affaccio di poco, sentendo dei rumori.
"Oddio, non ci sto credendo mai."
Sta giocando seriamente al Nintendo? A Super Smash Bros? Alle cinque del mattino??
E parla anche da sola...
"Ma se lo faccio anche io?!"
La osservo un po'.
Il viso concentrato e leggermente chino verso il Nintendo, i capelli scomligliati, ed alcune ciocche che le ricadono morbidi davanti ad esso, il fisico dannatamente bello...
Lei è dannatamente bella.
《...Che testata gli ho appena dato! Grande Kirby! Guardalo! Guardaloh! ...No! Fanculo! Seh, seh... Nel capranzi te la infilo, la vittoria, stronzo!》
Non c'è la faccio e scoppio a ridere.
Beatrice salta letteralmente dallo spavento, mentre si porta una mano sul cuore.
Spegne il Nintendo, lo appoggia sul comodino e viene verso di me, incazzata nera.
《Potevi anche avvisare che usc... Hai appena ucciso?》Dice.
Sorrido e faccio un cenno positivo col capo.
Lei mette il broncio.《Mi ero spaventata, all'improvviso non eri più qui e ,cazzo, mi sono presa malissimo.》
Non apprendo quello che dice, perché sono troppo impegnato ad osservare le sue labbra carnose, morbide e rosee...
Quella troia non era niente a confronto di Beatrice.
Mi avvicino e la bacio, con gentilezza.
La vedo rossa in viso, colta di sorpresa.
Forse non se lo aspettava.
"Ben passione per le sorprese...", penso, osservando la sua espressione.
《Ti amo.》Sussurro.
Lei mi sorride, poi si fionda tra le mie braccia.
《Sei uno stronzo bastardo, ma ti amo anch'io.》Mormora, con la faccia premuta contro al mio petto.
Rido leggermente.
《Lo prendo per un complimento, eh!》Rispondo.
"Se la amo...!"
--------------------------------
Spazio autrice.
Domanda, domandina...
E vi consiglio di rispondere, se non volete essere stuprati dall'essere del Rainbow Bunchie. (Che poi, che cazzo di animale è?! Bho... Mistero.)
Coomunque, quali sono le vostre Creepypasta preferite??
A me piacciono tanto:
-Ben Drowned (Soprattutto perché anche a me piacciono molto i videogiochi, ma anche perché, secondo me, è un gran figoh! XD)
-Masky (Misterioso, bello, Proxy (XD)... Ha tutto. Tutto... No, ok... Lo adoro per la sua malattia, ovvero la Schizofrenia [Rima a parte...], perché anche io cambio umore praticamente sempre, sono imprevedibile e... Pazza.)
-Laughing Jack (Anche se sono letteralmente terrorizzata dai clown,lui è speciale. Proprio perché non è più colorato è figo. E poi... Amo la sua storia. L'ho letta tante, troppe, volte. Lui è stato abbandonato... Ed io ho paura di essere abbandonata.)
-Ticci Toby (Che verrà sicuramente stuprato dalla mia migliore amica. O.o
No, vabbeh... Mi piace tanto perché la sua situazione familiare non era delle migliori... Come la mia. Ed anche perché ha avuto i coglioni di andare avanti e diventare un seguace di Slender. C'è ne vuole di coraggio!)
_Beneh, queste sono le mie Creepypastas preferite... E le vostre?_
Rispondeteeeeeeeh plebeeeeeh!
Ve se ama troppoooh!
-Kiss Kiss:):
STAI LEGGENDO
Buddy of videogames||Ben Drowned||.
Fanfiction[IN REVISIONE!] Milano, Italia. Beatrice, comune sedicenne, adora giocare ai videogiochi. È maschiaccia e volgare, ma, sotto sotto, timida e insicura. Una sera, fa un incontro insolito... Con un killer pericoloso, e, soprattutto, molto pervertito. I...