Ringraziamenti

6 1 0
                                    

Ciao a tutti lucciole,

Parto con il dirvi che questa avventura si è conclusa, purtroppo mi dispiace che il finale non sia quello che avevate previsto ma purtroppo è andata a finire così.

Non so se farò un sequel del libro, dipende da come andrà la visione da qui in avanti.

Colgo l'occasione per fare dei ringraziamenti speciali:

In primis il mio ringraziamento speciale ed importante va a @CosimaMoscaper esserci sempre stata per aver messo un sacco di stelline al mio libro e aver commentato ad ogni capitolo, mi hai dato la forza necessaria che mi ha fatto finire questo libro.

In secondo va a : @TP82CSche mi ha dato consigli utili per sistemare il mio libro.

Un ulteriore ringraziamento va a:@LUKE7025per aver espresso un opinione in merito al mio libro quindi grazie mille.

Aggiungo anche Proxyla che sta iniziando a votare ultimamente, grazie mille per le stelline per me è importante anche la vostra partecipazione.

E un ringraziamento a tutti voi che mi avete supportata leggendo il mio libro,  non so che dirvi, mentre scrivo queste parole sono davvero emozionata.

So che alcuni di voi speravano in un lieto fine tra Jane e Nathan ma purtroppo l'amore non è sempre tutto rose e fiori, ci sono le spine in mezzo ma sono sicura che  nella vostra immaginazione Jane e Nathan avranno un finale, diverso da quello che ho scritto in questo libro.

Al prossimo libro e alla prossima avventura, spero che le visualizzazioni di questo libro salgano in maniera esponenziale da farmi pensare che ne valga la pena di scrivere un sequel.

Un bacio a tutti voi lucciole.

Love M

Vita DiversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora