{Scream my doll!}

67.1K 1.3K 246
                                    




Amalia.
Amalia?
Amalia!

Era la voce di Amalia!

Amalia era ritornata a casa dei Malik.

Amalia, cazzo! Amalia!

"Hai sbagliato proprio il momento, testa di cazzo!" Innervosito, il Signor.Malik aggiunse probabilmente rivolto all'arrivo di Amalia. Mentre, ahimè, dovette allontanarsi.

"Venere, sistemati subito!" Mi ghiacciò con lo sguardo, quasi "urlandomi" contro, avvicinandosi poi a me dopo essersi sistemato.

"Lo-lo faccio subito!" Gli risposi calando la testa, balbettando timidamente al suo tono.

Fortunatamente riuscii a sistemarmi in tempo, non dando a capire nulla ad Amalia che pochi attimi dopo varcò la porta della cucina.

"Ma Zayn? Ci vuole tanto a rispondere?" Stridulò come una civetta non appena vide il Signor.Malik. "Ma Vè? Ci sei anche tu?" Con netto stupore mi parlò appena mi vide poco distante dal lui.

Non dandosi, o forse sì, delle spiegazioni.

"Sì! Io sono tornato da poco ed ho fatto la tua stessa cosa. Sono venuto in cucina per capire se ci fosse qualcuno ed ecco chi ho trovato!" il Signor.Malik parlò rivolto ad Amalia, aggiungendo le ultime parole verso di me. Portò il suo sguardo sottocchio sul mio corpo, mordendosi, forse, involontariamente il labbro inferiore.

"Vè? Stai cercando di nasconderti da noi?" Stupidamente e ribadisco, come una stupida,  Amalia si rivolse a me. "Cosa?" Chiesi io, portando a lei la mia attenzione. "Non importa!" Si intromise così il Signor.Malik, con evidente voglia di cambiare discorso.

"Venere..." Mi aggiunse in un primo momento, camminando verso l'uscita della cucina e senza degnarmi di uno sguardo. "Sei pregata di salire di sopra nel mio studio. Mi servono alcuni dettagli sulla signora Jennifer!"

Ouch!
Signora Jennifer aka mia madre.
Dettagli aka ehm...Weed era nella merda!

Il Signor.Malik non mi diede modo, anzi, il tempo di rispondere. Si allontanò da noi e a due a due risalì le scale di casa, dovendosi dirigere al suo studio di sopra.

"Mh, ma quanto è sexy?" Parlò Amalia, dando forse sfogo ad un suo pensiero.

Oooookay...!

Diciamo che tentai di non ridere alla buffa espressione assunta da Amalia e preferii fissare il pavimento.

"Venere, secondo me, comunque...Zayn riempie di corna sua moglie!" Come una vecchia saggia si voltò verso di me, facendomi decisamente scoppiare a ridere.

Sì, scoppiai a ridere. In un modo talmente isterico che sarei svenuta volentieri, altroché!

Dovevo captarli come dei riferimenti casuali?

Mh...

"Ma cosa ridi? Sono seria! E comunque vai di sopra, dopo devo dirti una cosa importante. In realtà Perrie mi ha detto di lasciartelo detto, scusa il giro di parole. Okay, comunque?" Ancora lei fu a parlarmi, facendomi però incuriosire alle sue parole.
"Perrie?" Chiesi io, alzando una sopracciglia. (Chiaro segno di confusione).

"Si, ma te lo dico dopo, bitch!" E con queste parole anche lei mi voltò le spalle, andandosi a fumare una sigaretta in giardino.

Avrei preferito seguire Amalia, ma dovevo capire quali "dettagli" servivano al Signor.Malik.

Dettagli di identità?

Dettagli sulla vita di mia madre?

Su quanta erba si fumasse?

Call me Daddy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora