"Co-cosa?" Mi voltai alle mie spalle, avendo sentito la voce del Signor.Malik. "Non hai capito cosa ti ho detto?" Si avvicinò di nuovo a me, facendomi giustamente perdere lo sguardo altrove, avendolo rimasto con la nipote."Bonnie è salita a farsi una doccia.." Questa volta ebbe lui poco fiato nel parlarmi. Ebbe più la voglia di mordersele quelle fottute labbra!
Mise le sue mani sui miei fianchi, portando il mio corpo stretto al suo. Alzai lo sguardo per poter guardare negli occhi il Signor.Malik, mentre lui abbassò lo sguardo per guardare il mio. Portò una mano tra i miei capelli, portandomi una ciocca dietro all'orecchio. "Passeresti la notte con me..?" Mi chiese con quel tono così basso, da farmi rabbrividire.
Continuai a tenere alto il mio sguardo, ma non sapevo cosa o se rispondergli...
Lui continuava ad accarezzarmi i capelli, stringendo a quel punto di più le nostre intimità. Iniziai a sentire di nuovo il suo membro indurirsi; facendomi sentire quelle sue costanti erezioni."Zio Zayn? Zio?" Grr; la principessa sul pisello ritornò da noi!
Dio mi perdonerà se lo bestemmio?
Sentimmo gli stridulii di quella civetta provenire dalle scale e ancora una volta avemmo il tempo per far sparire la situazione.
"Ah zietto, eccoti qui!" Esclamò appena scese da noi. Si presentò con accappatoio e tanto di asciugamano tra i capelli. "Cosa vuoi?' Chiese il Signor.Malik, portando a lei il suo sguardo, ma come sempre: senza magiarsi un'emozione!
"Senti zio, mi ha chiamata Zia Pez, la babysitter può andarsene, ora ci sono io!" Parlò senza prendere fiato, facendomi arrivare dopo poco che "Zia Pez" stava per "Zia Perrie".
"Ah..." Aggiunse solo questo il Signor.Malik, in un primo momento. Si accarezzò in modo lento la barba, mettendo poi le braccia incrociate, come chi sa cosa volesse dire.
"Va bene..la accompagno io?"
Continuò poi sempre lui, facendomi una guardata di pochi secondi.
"L'ho chiesto già a zia e ha detto sì! La accompagno io! Lo sai che ho preso da poco la patente e ho bisogno di molta pratica.""Cazzo, dì di no! Non ci vado in macchina con questa, ma che sei pazzo? Zayn, ci stiamo capendo? Cazzo, dai papino accompagnami tu! Ma che cazzo dico? Oddio sto sclerando!" Ehm..nulla. Solo i miei pensieri appena sentii le ultime parole dette da Bonnie.
"Ehm..Si-Signor.Malik mi passa a prendere Harry.." Con testa e sguardo basso gli aggiunsi queste parole.
E, appena alzai dopo lo sguardo notai un netto silenzio. Bonnie mi guardò come per dire: Brutta stronza io dovevo divertirmi a guidare! Il Signor.Malik con quello sguardo mi stava torturando. Mi guardò cosi male che credo si innervosì a netta vista d'occhio."Bonnie accompagnala tu, ora!" Ma...tra Harry e il Signor.Malik, perché Bonnie sembrò la giusta soluzione per lui?
"Vado a prepararmi e arrivo!" Felice come se avesse trovato il pisello sotto ai materassi; Bonnie corse al piano di sopra, andando, per mia sfortuna, a prepararsi.
Ma eccolo: il Signor.Malik camminò verso di me, si avvicinò in modo lento a me, sistemandosi la camicia nei pantaloni.
"Non vorrei mai che qualcuno iniziasse a farsi dei pensieri.." Parlò una volta giunto di nuovo a me. " Solo per questo ho detto di sì a mia nipote.." Continuò con tono di voce più roca.
"Ma se non ti ho scopata io oggi, neanche il tuo fidanzatino lo farà, chiaro?" Continuò a stringersi a me, mentre io tentavo di indietreggiare."Sono pronta, sto scendendo!" Aggiunse Bonnie in quello stesso istante, urlando dal piano di sopra.
Ritenta Signor.Malik, sarai più fortunato!
STAI LEGGENDO
Call me Daddy.
RomanceLui: uomo trentenne e avvocato di successo. Lei: ragazzina sfigata di Brooklyn. ~Storia in continuo aggiornamento e in correzione di eventuali errori che commetto sotto effetto di una canna. Evitate di fare le maestrine e di correggere, a quello ci...