(Canzone per il capitolo: Earned it preso da 50 sfumature, è perfetto per questo. Scusa :D Buona lettura <3 <3 )
LUKE.
Stiamo parlando con Pula, la nostra ormai amica, che ci intervista ogniqualvolta che c'è un evento di questo tipo.
Rispondiamo alle solite domande: come stiamo oggi, se siamo pronti per lo spettacolo, se suoneremo e che cosa ci aspettiamo dall'evento. Tutte domande con ormai delle risposte pronte.
In questo momento stiamo parlando di come procede il nuovo album, che siamo ancora in fase di registrazione.
Mentre Michael e Ashton rispondono e parlano per ore mi guardo in giro per vedere un po' com'è la situazione. Poi, il mio respiro si blocca e quasi mi sento mancare dalla bellezza divina che ho davanti agli occhi.
Bianca è appena scesa dalla limouse mostrando la sua perfetta gamba dalla pelle candida, slanciata dai tacchi alti e con quel vestito sembra una dea caduta dal cielo che cerca il suo posto sulla terra. Sembra nervosa mentre cammina piano sotto braccio con Samantha che invece è tutto il contrario: è a suo agio, si fa fotografare mettendo in mostra il vestito e istruisce Bianca a fare lo stesso, la vedo provarci ed è così bella e troppo, troppo sexy per i miei gusti con quell'abito addosso.
Samantha le avrà raccomandato, proprio come a me, di non dare troppo a vedere che tra noi due c'è interesse, ma è davvero difficile non farlo se la si guarda.
Il vestito blu elettrico le risalta il colore degli occhi e il sorriso splendido, e fascia il suo corpo risaltando le sue curve perfetto. Un colpo al cuore.''Luke sei ancora con noi?'' domanda Pula.
''Ehm si.. scusate'' sorrido timidamente, ''Dicevi?''
Lei ride corrugando appena la fronte. ''Sei stato distratto eh Luke?'' domanda ammiccando.
''Beh è difficile non distrarsi con tutte queste gambe in mostra'' mi difendo. E che gambe penso lanciando ancora uno sguardo a Bianca che ora si sta avvicinando.
Si fa fotografare ancora una volta prima di voltare la testa e incontrare il mio sguardo.Dio se è bella.
Vorrei correre da lei, prenderle il viso tra le mie mani e baciarla fino a consumare le sue labbra.
''Ragazzi!'' Esclama Samantha avvicinandosi. Mi ha salvato, grazie! ''Pula!'' saluta l'intervistatrice e si scambiano alcune battute solite, poi presenta Bianca che sembra essere in imbarazza e la biondina spiega che è una nostra amica di vecchia data e che finalmente siamo riusciti a portarla sul red carpet con noi.
''Quindi conosci bene i ragazzi, Bianca giusto?'' le porge il microfono e Bianca lo guarda come se fosse un alieno.
''Beh..'' si schiarisce la gola, ''Diciamo che so come trattarli'' scherza. Pula sembra abboccare e poi domanda: ''Hai seguito il loro successo sin dall'inzio? Essendo loro amica''
''Li ho sempre sostenuti sin dall'inizio, e ho sempre pensato che sarebbero diventati qualcuno in un modo o nell'altro.'' risponde diplomatica. Poi Samantha ci fa presente l'ora e ci avviamo verso l'entrata. Prima di raggiungerla però veniamo chiamati da diversi fotografi che, anche se non ci giriamo, continuano a fare foto e a riprendere.
Ad un certo punto mi giro e prendo Bianca per il polso.''Che fai?'' lo strattona gentilmente.
''Facciamo una foto insieme'' dico ovvio mantenendo il sorriso.
''Luke è meglio di no...''
''E' una foto Bianca.'' la attiro a me senza sentire altre obiezioni.
STAI LEGGENDO
Blue Eyes 2 ~Luke Hemmings
FanficBianca Queen è ormai cresciuta e a distanza di anni dall'ultima volta che ha visto il suo primo vero amore, sotto la doccia, mentre si rilassa dopo una giornata intensa nel negozio di musica, si ritrova a ripercorrere i ricordi di quei meravigliosi...