Sei il mio futuro

1.6K 132 10
                                    

LUKE.


''Sposami'' le ripeto guardandola negli occhi mentre i suoi si velano di felicità ma allo stesso tempo di tristezza.

''Luke...''

''Cosa?'' mi allarmo già. Non può non volermi sposare, non può non voler fare un passo in più quando ormai ne abbiamo fatti cento in più.
Questa gravidanza non era per niente decisa e quando mi ha detto che avremmo avuto un figlio mi era sceso il panico e ora non può farsi prendere lei dal panico.

''Sei sicuro?''

OK non era proprio la risposta o la domanda che mi aspettavo ma almeno non è un rifiuto.

''Sì, ne sono sicuro. Non dico che dobbiamo sposarci oggi, o domani o tra un mese, ma almeno decidiamo di farlo.''

Mi sposto da sopra di lei e mi sistemo il lenzuolo intorno alla vita sdraiandomi a pancia in sù. Sapevo che avrei dovuto aspettare ma l'istinto e il cuore per la prima volta hanno collaborato insieme ed entrambi mi hanno spinto a domandarglielo.

Lei si alza coprendosi il seno con il lenzuolo ed io non posso fare altro che allungare una mano, accarezzarle una guancia ed innamorarmi ancora una volta dell'angelo che ho davanti.
I suoi splendidi occhi azzurri sono due gemme per me, il suo sorriso bianco sono le mie stelle che illuminano il buio durante la notte e la sua voce è un richiamo angelico per le mie orecchie.

''Ti amo Bianca e tutto quello che voglio fare è passare la mia vita accanto a te e a lui'' allungo la mano sotto il lenzuolo e le accarezzo il ventre gonfio.

''L-Luke'' le si spezza la voce in gola, una mano è all'altezza del suo petto mentre l'altra raggiunge la mia guancia. ''S-sei sicuro? E con la band? Il bambino?''

''Ehi. Ehi. Ehi...'' mi alzo e mi metto alla pari con lei, le prendo il viso tra le mie mani e inchiodo i miei occhi nei suoi. ''Un passo alla volta ok? Ti voglio sposare, voglio stare con te e con nostro figlio ma non ho intenzione di rinunciare alla band. Troveremo il modo per fare tutto.'' Le bacio piano le labbra e lei ricambia. ''Te lo chiederò ancora una volta''

''I-Io...''

''No, shhhh. Non ora. Te lo richiederò, sorprendendoti. Voglio che la mia proposta superi le tue aspettative, voglio che quel momenti ti rimanga impresso nella mente per raccontarlo ai nostri figli.'' Una lacrima le riga il viso e quasi mi preoccupo, poi mi rilasso quando la vedo sorridere e asciugarsi la piccola goccia di rugiada, alzando gli occhi al cielo.

''Non puoi fare così Hemmings. Non puoi piombare nella mia vita, farmi innamorare di te, sparire poi tornare, rifarmi innamorare, mettermi incinta e ora chiedermi di sposarti. Non puoi farlo quando sono in preda agli ormoni. Non puoi farlo perché sai benissimo quale sarà la mia risposta. Io...''

Le blocco il suo discorso da donna nevrotica incinta con un bacio, questa volta cerco la sua lingua e la trovo. Il sapore salato delle sue lacrime danno un tocco di sapore in più alle mie labbra.
La bacio piano e lentamente, quasi da sfinimento. Lei vuole di più invece io voglio assaporarmi ogni piccolo centimetro della sua bocca, ogni piccolo gemito che rimbomba nella mia di bocca e ogni carezza che fa sulla mia pelle, ogni stretta tra i miei capelli e ogni ti amo non detto ma comunicato attraverso questo bacio.

---



Blue Eyes 2 ~Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora