Venti minuti dopo siamo sotto casa mia ancora in macchina, Luke scende per venire ad aprirmi la portiera e la botta del freddo sovvrasta subito quella del caldo in macchina.
In due secondi inizio a tremare, Luke mi prende per mano e mi fa attraversare la strada di corsa per entrare il prima possibile in casa.
Dentro mi sciolgo per il caldo, mi tolgo la giacca e mi lancio sul divano per riposare cinque minuti.''Cosa devo fare?'' domando con gli occhi chiusi mentre mi riposo.
''Eh?''
''Hai detto che mi portavi in un posto dove avresti riconquistato la mia fiducia'' gli ricordo. Luke è il solito smemorino, è capace di non ricordarsi che cos'ha mangiato a pranzo dello stesso giorno.
''Ah giusto, beh.. se vuoi puoi farti una doccia e vestirti'' scrolla le spalle mentre controlla l'ora sul telefono, poi lo ripone di nuovo nella tasca posteriore dei jeans.
''Come mi vesto?''
''Come vuoi, sei sempre stupenda''
Sorrido, ''Grazie.. Elegante o carina ma non troppo elegante?''
Lui sembra pensarci su poi un piccolo sorriso gli compare sulle labbra selezionando la prima scelta, quindi mi dirigo di corsa in bagno, accendo l'acqua della doccia e nel frattempo mi spoglio mentre aspetto che diventi calda abbastanza.
Sotto il getto dell'acqua calda percorro velocemente che vestiti eleganti ho nell'armadio: uno blu ma è più da giorno, uno nero che però ho già messo mille volte... poi un'illuminazione che quasi scivolo per l'emozione: il secondo vestito che ho preso la sera dell'evento!Mi lavo di corsa il corpo e lo sciaquo velocemente, mi depilo di corsa cercando di non tagliarmi, lavo i capelli e li sciacquo, passo il balsamo nella maniera più grezza e assurda che io abbia mai fatto e dopo essermi sciacquata per bene mi avvolgo in un asciugamano ed esco dal bagno.
Vado in camera e apro l'armadio e la busta nera contenente i due vestiti più importanti per me.Lo tiro fuori con calma e attenzione e lo sistemo bene bene sul letto e torno in bagno per avvolgere i miei capelli in un asciugamano e iniziare a truccarmi. Sono in ansia, non ho idea di che cosa abbia in mente tanto meno di dove voglia andare.
Luke bussa alla porta del bagno. ''Bianca?''
''Si?'' urlo da dietro la porta.
''Se tipo volessi cambiarmi?''
Cambiarsi?
''Aspetta due secondi, non andare in camera mia!'' finisco di truccarmi e sciolgo i capelli. Prendo il fon per i capelli e apro la porta del bagno ritrovandomi un Luke ben piazzato davanti alla porta che mi osserva dall'alto al basso mordendosi il piercing.
''Certo che se mi apri la porta in queste condizioni ovvio che poi io faccio pensieri brutti'' mi stuzzica.
''Fila in bagno'' lo spingo per una spalla cercando di non far vedere l'effetto che hanno avuto le sue parole su di me. Noto che ha una borsa a tracolla con se, prima di chiudersi la porta alle sue spalle lo vedo fissarmi il sedere e poi sorridere in modo innocente. Scuoto la testa e vado in camera a prepararmi.
Indosso un intimo rosso in pizzo in pendant con il vestio. Prima di indossarlo mi asciugo i capelli e li maledico per metterci così tanto, finito mi infilo il vestito che mi scivola addosso come un guanto per avvolgere il mio corpo, indosso le scarpe e prendo la pochette.
Prima di uscire dalla stanza mi spruzzo un po' del mio profumo preferito: Chloe.
Mi controllo per l'ultima volta se è tutto ok e mi sorprendo nel vedere come questo vestito mia stia davvero bene, risalta le mie curve senza esagerare.
La scollatura ondulata davanti rende il decolté raffinato, le maniche lunghe e il pizzo sul bordo del vestito danno un tocco diverso ed elegante al vestito. Lascio che i capelli mi ricadano sulle spalle e lungo in fianchi in onde morbide.
STAI LEGGENDO
Blue Eyes 2 ~Luke Hemmings
FanfictionBianca Queen è ormai cresciuta e a distanza di anni dall'ultima volta che ha visto il suo primo vero amore, sotto la doccia, mentre si rilassa dopo una giornata intensa nel negozio di musica, si ritrova a ripercorrere i ricordi di quei meravigliosi...