Sarah
La notte era calata su New Orleans, così come la luna piena, così grande nel cielo da illuminare le strade deserte.
Feci per saltare in macchina, quando un verso alle mie spalle mi fece voltare, con il cuore in gola vidi le iridi gialle di un lupo scrutarmi con attenzione, un ringhio sommesso aleggiava nell'aria silenziosa, in qualche modo sapevo di chi fossero quegli occhi, ma ai suoi se ne unirono altre tre paia.
I primi due lupi attaccarono, le zanne affilate si conficcarono nel mio braccio con una forza lacerante, ma riuscii a prendere le loro teste pelose e porre fine alle loro vite, mi sbarazzai anche del successivo, ma nell'affrontarlo, l'ultimo superstite riuscì a scapparmi.
Sapevo che i morsi dei licantropi erano fatali per i vampiri, e c'era solo una cura, il sangue di Klaus.
Saltai in macchina con il respiro affannato e la vista offuscata, fortunatamente le allucinazioni causate dal veleno arrivarono quando mancava solo poco alla fine della corsa.
Tra immagini e fantasmi del passato che si affacciavano alla mia auto, arrivai a casa senza forze, in fin di vita oltrepassai il cancello, feci per urlare aiuto, ma le gambe cedettero al peso del corpo, facendomi precipitare nel buio.
Klaus
Immerso nella mia lettura, sentii il cancello della villa cigolare, segno del ritorno di Sarah, così posai il libro, dirigendomi verso l'ingresso -" passato una bella serata?"- domandai, ma il mio sguardo si posò sul corpo di Sarah in fin di vita disteso sul pavimento.
Mi precipitai da lei, aveva due morsi di licantropo, così non esitai a mordermi il polso, facendole bere il mio sangue sperando che non fosse troppo tardi.Dopo averla fatta bere, la presi in braccio e la portai nella sua camera, posandola sul letto attendendo che si risvegliasse.
Era ancora viva, ma stremata, era così bella mentre dormiva, con l'aria innocente e vulnerabile, con i suoi bellissimi capelli biondi che le incorniciavano il volto.
Le restai vicino per ore, aspettando che si svegliasse -" Niklaus... "- sentii la sua voce, ridotta a un flebile sussurro -" sono qui "- dissi accarezzandole il viso, Sarah si sollevò, abbracciandomi in lacrime -" mi dispiace, non avrei dovuto affrontarli, ero arrabbiata ... tra loro c'era anche Travis "-.
Avrei voluto andare a staccare la testa a quel lupo in quello stesso istante, ma Sarah aveva bisogno di me -"non è colpa tua, ora raccontami cos'è successo"-.
Sarah mi raccontò dell'incontro con Rebekah, del ritorno di Mikael e dei lupi, non potevo credere che qualcuno avesse liberato Mikael -" non voglio andare via di nuovo, non posso"- disse, entrambi eravamo spaventati alla prospettiva dell'ennesimo allontanamento, ma non avrei permesso che Mikael distruggesse di nuovo la nostra famiglia.
-" Non ti lascerò di nuovo Sarah, non questa volta"- lei mi guardò in modo strano -" che cosa c'è?"- le chiesi, non sapendo che cosa le passasse per la testa -" è da quando sono tornata che penso a noi, le cose non sono più come una volta, non possiamo mentire"- disse, io annuii, ma ancora non sapevo dove volesse andare a parare -" quello che voglio dire è che, l'unica ragione per cui ho iniziato a frequentare Travis era per capire quello che provo per te"-.
Io le guardai i grandi occhi azzurri e le labbra rosee -" quali sono le tue conclusioni?"- chiesi, impaziente di avere una risposta -" ho concluso che non posso stare con Travis, ne con nessun altro, il mio cuore appartiene a te Niklaus"- la guardai con un sorriso stampato in volto, le presi il viso tra le mani, posando le mie labbra sulle sue per la prima volta, facendomi sentire vivo come non lo ero da secoli.
STAI LEGGENDO
The Originals - Family Above All
FanfictionA prima vista Sarah è un'incantevole ragazza dal cuore puro, capace di vedere la parte migliore nelle persone, ma la sua vita è molto più complicata di come appare. Nata a New Orleans nei primi anni del 900, il suo inizio non è dei migliori. Abbando...