Ringraziamenti e Notizia Importante...

2.5K 73 27
                                    

Cari lettori,

siamo finalmente giunti al finale di questo libro, il finale di un progetto che ho portato avanti per molto tempo.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto fino a questo punto, tutti coloro che mi hanno aiutata e sostenuta in questa bellissima prima esperienza nel mondo della scrittura.

Ringrazio soprattutto tutti i lettori di questa storia.

Tutti i lettori che hanno votato o lasciato un commento alla fine di ogni capitolo, facendomi continuare a scrivere, dandomi l'incoraggiamento per poter arrivare fino al grande traguardo che la mia storia ha raggiunto.

Queste poche righe non bastano per esprimere la gratitudine nei vostri confronti.

Ma come avete potuto leggere dal titolo di questo capitolo, non ci sono solo i ringraziamenti e parole toccanti, ma anche una bella notizia, una grande notizia.

Come abbiamo visto nel finale del libro la nostra Sarah è tornata dai Mikaelson, mettendo da parte la sua vendetta per poterli salvare.

Ma le cose non sono finite nel migliore dei modi.

Sarah si trova di nuovo a dover lottare contro i suoi sentimenti, costretta a dover scegliere da che parte stare e se voler perdonare definitivamente Klaus ed Elijah per quello che le hanno fatto.

Dovrà decidere se provare a ricostruire un rapporto con gli Originali, oppure lasciare che la sua natura prenda il sopravvento, trasformandola nel mostro che ha sempre cercato di nascondere.

Ma oltre ai problemi familiari, qualcosa si nasconde nell'ombra di New Orleans, passando inosservato, qualcosa di antico e terribilmente pericoloso.

Non vi sembra la trama perfetta per un secondo libro?



The Originals - Family Above AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora