Capitolo 4

9K 366 5
                                    

Sarah

Era passato un secolo da quando avevo accolto la natura di vampiro, un secolo da quando avevo lasciato la mia famiglia e la città dove ero nata e cresciuta, per colpa di Mikael avevo perso la mia casa, Marcel , Kol, Rebekah, Elijah, ma soprattutto Niklaus.

Un secolo senza di lui era stato straziante, anche se la mia mente era impegnata nel mio lungo viaggioo per il mondo, avrei dato qualsiasi cosa pur di tornare a casa, di tornare da lui.

Averli lasciati mi aveva distrutta, ma soprattutto cambiata, avevo conosciuto molti vampiri e creature soprannaturali, avevo imparato cosa significasse vivere in solitudine, da sola contro il resto del mondo.

Da quando ero partita, non avevi più avuto notizie da Elijah e Kol, ogni lettera senza risposta mi spezzava il cuore, portandomi a pensare che forse mi avevano dimenticata, o peggio, non volevano più aver niente a che fare con me.

L'unica tra i Mikaelson che avevo rivisto era stata Rebekah, anche se Niklaus non lo sapeva, ci siamo incontrate in Europa mentre lei era in viaggio con un ragazzo di nome Matt.

Rivederla era stata una sorpresa inattesa, incontrarla mi aveva ricordato che cosa mi fossi lasciata alle spalle per anni, anche se sentivo che in lei c'era qualcosa di strano, come se si portasse dietro un profondo segreto.

Sarei finalmente tornata a New Orleans dopo tanto tempo, anche se sapere che Marcel non c'era più mi faceva troppo male, avevo bisogno di rivedere la mia casa, la mia famiglia.

The Originals - Family Above AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora