.3

11.3K 567 97
                                    

Ashlyn stava iniziando a disperarsi per tutta questa storia, la sua vita stava andando in frantumi, e non avrebbe mai voluto che accadesse tutto ciò.
Continuava ancora a chiedersi chi si nascondeva dietro quello sconosciuto e perché le stava facendo tutto questo.

Kit: Chi è che ti manda continuamente tutti quei messaggi?

Ashlyn: Non è nessuno, non ti preoccupare.

Kit: Mi tradisci con qualcuno?

Ashlyn: No Kit, non ti tradisco con nessuno. Chi mai vorrebbe una come me?

Kit: Sicuramente in troppi.

Visualizzato alle 10.20 a.m.

Sconosciuto: Buongiorno, piccola.

Ashlyn: Voglio mettere fine a questa storia, non posso aspettare un altro mese. Mi stai incasinando la vita, dimmi chi cazzo sei e facciamola finita.

Sconosciuto: Hey hey, con calma. Abbiamo fatto un patto, e ti toccherà aspettare un mese.

Ashlyn: Chiunque tu sia, vaffanculo.

Sconosciuto: Mi sono sempre piaciute le ragazze aggressive.

Visualizzato alle 10.28 a.m.

Kit: Perché visualizzi e non rispondi?

Ashlyn non sapeva più come mandare avanti questa storia, lei amava Kit ma era fin troppo curiosa di sapere chi la stesse torturando, e se mai lo avesse detto a Kit, sicuramente le cose non sarebbero andate a buon fine.
Non aveva idea di cosa fare, sapeva solamente che la sua vita era ormai in mezzo alla tempesta e che non poteva tirarsi indietro dopo quel patto che aveva fatto, era così vicino dallo scoprire la verità.

SALVEEE!
Volevo avvisarvi su una cosa: probabilmente non continuerò questa FF, per il semplice fatto che non ho nessun vostro parere.
Mi piacerebbe veramente sapere cosa ne pensate, se vi sta piacendo e se devo mandarla avanti.
Non vi cadono le dita se lasciate un commento, credo..
DAI DAII, VI PREGO


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora