Dopo un'ora di viaggio, Drew accostò finalmente la macchina in un parcheggio e scese da essa. Ashlyn riusciva finalmente a vedere la luce, dopo quell'ora che sembrava non passare mai, era arrivata dove Drew le voleva far vedere qualcosa.
Non ci poteva credere, le sembrava incredibile.
Scese anche lei dall'auto, stiracchiandosi e sorridendo a trentadue denti. Tutto il nervosismo che si era creato in quell'ora, era svanito. Si sentiva felice e decisamente più curiosa di prima.
«Per la tua gioia, siamo finalmente arrivati.» disse Drew, mentre le mise un braccio attorno al fianco e la strinse a se.
«Era ora. Sei proprio una lumaca alla guida.» rispose lei in tono scherzoso, mentre gli dava una lieve spinta sul petto.
Drew iniziò a camminare verso una meta ben precisa, mentre Ashlyn lo seguiva, pur non sapendo dove stessero andando.
Ma la curiosità superava tutto e voleva sapere cosa lui le stava nascondendo.«Allora, cosa mi devi far vedere?» Iniziò a parlare nuovamente Ashlyn. «Dimmelo, dimmelo.»
«E' inutile, non ti si può dire niente a te.. Adesso lo vedi, altri cinque minuti.»
Dopo cinque minuti –più o meno– che stavano camminando, arrivarono difronte ad una casa. Era bianca, grande e circondata da un enorme prato con svariati alberi e fiori. Era bellissima a vederla da fuori, e sicuramente lo sarebbe stata anche dentro.
«Drew, cosa ci facciamo qui? Non mi avevi detto che dovevamo fare visita a qualcuno.» Ashlyn aveva un tono di voce leggermente preoccupato, stava iniziando ad essere in imbarazzo.
Drew non le rispose ed aprì la porta di casa, voleva che tutto fosse una sorpresa e continuando a darle delle risposte, avrebbe rischiato di rovinare solo tutto.
Non appena entrarono all'interno di essa, Ashlyn rimase con la bocca leggermente aperta. Aveva ragione, quella casa era bellissima anche all'interno, molto più bella dell'esterno. Se ne era innamorata.«E' meravigliosa!» esclamò Ashlyn mentre si guardava intorno. «Di chi è?»
«E' nostra.» rispose di botto Drew.
«Cosa?»
«Hai sentito bene. E' nostra. Vuoi venire a vivere qui con me, Ashlyn?»
«I-io, non so che dire..» era rimasta scioccata da quella domanda, ma allo stesso tempo era felice di sentirselo dire, così tanto che sorrise ancora di più rispetto a quando erano nel parcheggio. «Sì, lo voglio.» concluse.
Drew la strinse a se e l'abbracciò come forse non aveva mai fatto prima, mentre le lasciava dei baci fra i capelli. «Ti amo da morire, Ashlyn.»
«Ti amo molto di più, Drew.»
―
E così si è conclusa la storia di Ashlyn e Drew, anche se manca ancora l'epilogo.
Spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta e soprattutto che vi sia piaciuto il finale, visto che me lo avete chiesto tutti alla 'felici e contenti'Che dire?
Beh, mi mancheranno da morire Ashlyn e Drew, perché mi sono affezionata tantissimo a loro e soprattutto perché Ariana e Justin sono una delle mie otp.
Ma in ogni caso i ringraziamenti ve li farò dopo l'epilogo, nonché quello apposito dei ringraziamenti.
VI ADORO DAVVERO ♥
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...