.26

6.8K 405 19
                                    

-continuo se ci saranno minimo 30 stelline e qualche commento.-

Ashlyn restò stupita nel leggere quel messaggio e si sentì la testa andare in confusione. Se prima era già confusa, ora tutto era peggiorato.
Decise di ignorare il messaggio e di cercare di prendere sonno, riuscendo così ad addormentarsi.

Il mattino seguente quando si svegliò, cercò di dimenticare quel che era successo la sera prima. Si preparò ed andò a lavoro, esattamente dove stava anche Max.
Quando entrò nel bar, trovò Max dietro il bancone che preparava la colazione ad alcuni clienti e sul sedile difronte a lui, c'era qualcun altro, qualcuno che già conosceva. Drew.

«Che ci fai qui?» disse Ashlyn, avvicinandosi a Drew e tenendo le mani poggiate sui fianchi.

«Ieri sera non hai risposto al mio messaggio ed io avevo bisogno di parlarti.» rispose lui.

Ashlyn lo prese per un braccio e se lo tirò in un angolo fuori, con la speranza che Max non li vedesse. Era furiosa, ma al tempo stesso aveva il cuore che le esplodeva dalla felicità, perché infondo anche lei avrebbe voluto dire quelle parole a Drew, ma non poteva.

«Allora? Qual è la tua risposta?» chiese Drew, accendendosi una sigaretta.

«Non ho una risposta. Sei uno stronzo, non ti fai schifo? Prima mi fai la corte, e poi ritorni dalla mia migliore amica, o almeno quello che lei era, e dopo ancora la tradisci per fare nuovamente la corte a me. Sei serio?» rispose, alzando la voce pian piano.

«Non sto più con Chantel, l'ho lasciata la sera stessa che ho visto te insieme a Max, quando ti ha baciata.»

«Oh. In ogni caso non m'importa, e nemmeno a te dovrebbe importare della mia vita. Mi attrae Max, sei roba vecchia tu.»

Drew si lasciò uscire una risata divertita ma al tempo stesso sarcastica. «Scusami? Sono roba vecchia? Non ci credo nemmeno se lo urli al mondo.»

Drew buttò immediatamente la sigaretta - ormai finita - a terra e subito dopo afferrò Ashlyn per un braccio, avvicinandola a se e posando le sue labbra sulle sue senza pensarci un'altra volta.
Stava passando troppo tempo ormai che questa storia andava avanti senza buon fine, e sotto sotto, anche Ashlyn voleva quel bacio.

TATATATA SI SONO BACIATI,
ma siete sicuri che Ashlyn voleva quel bacio con tutto il cuore? ehehe

Vi lascio con la curiosità, buona lettura ♥

wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora