.59

4K 217 9
                                    

DREW

Tutto ciò che era successo gli sembrava incredibile. Per la prima volta si sentiva innamorato veramente, ed era follemente pazzo di Ashlyn. Forse non aveva mai provato qualcosa di simile in tutta la sua vita.

Aveva finalmente raggiunto la casa di Ashlyn ed era ansioso per ciò che stava accadendo. Solo lui sapeva cosa le voleva far vedere. Nessun suo amico, nessun'amica di Ashlyn lo sapeva, tutti erano allo scuro di quel che stava nascondendo, solo lui sapeva la verità e voleva che così fosse per quell'istante.

«Allora, dove andiamo?» domandò Ashlyn non appena salì in macchina.

«Non avrebbe senso dirtelo ora, aspetta e vedrai.» rispose Drew, con un sorriso divertito sul volto.

«Sei irritante quando fai così.»

ASHLYN

Ashlyn si stava sentendo leggermente irritata da quella situazione. Odiava quando nessuno le diceva mai le cose, quando tutti la facevano stare in ansia.
Si girò sul sedile, così da dare le spalle a Drew ed iniziò a guardare fuori dal finestrino. Gli alberi e gli svariati lampioni delle luci scorrevano velocemente alla sua vista. Le sembrava di andare veloce, ma al tempo stesso, si sentiva ferma nello stesso punto.

«Non ti sarai mica arrabbiata, mh?» domandò Drew, mentre le rivolgeva uno sguardo di tanto in tanto.

«Zitto e guida, e cerca di muoverti prima che scendo dall'auto e ci vado a piedi da sola.» rispose lei, ancora irritata dal comportamento divertito di Drew.

«Come ci fai ad andare, se non sai nemmeno la strada?»

«Non lo so, in qualche modo sicuramente ci arrivo. E poi ti ho detto di stare zitto.» 

Drew non rispose niente dopo ciò che gli disse Ashlyn, semplicemente continuava a guidare mentre si divertiva nel vedere la reazione incazzata di Ashlyn.

Come poteva aspettare ancora? E se il viaggio fosse durato 3 ore? Pensò Ashlyn. Non voleva davvero arrendersi, ed in qualche modo sarebbe riuscita a tirargli fuori qualche parola.

Si girò nuovamente sul sedile dell'auto, avvicinandosi maggiormente a lui ed allungando un braccio in modo da avvolgerlo al suo collo. Non voleva distrarlo totalmente dalla guida, ma voleva tirargli fuori qualche parola.
Si avvicinò con le labbra a lui, mordendogli un lembo di pelle del collo ed iniziando a baciarglielo con passione ed al tempo stesso succhiando quella zona.

«Me lo dici, mh?» sussurrò lei, mentre continuava a baciarlo. 

«No, mai.» rispose Drew, rilassato dai suoi movimenti ma pur sempre concentrato alla guida.

«Eddai..»

«Sei divertente quando sei così curiosa, e soprattutto quando mi baci il collo. Ma non attacca, mi dispiace.»

«Vaffanculo.» concluse in maniera seccata Ashlyn, posizionandosi nuovamente sul suo sedile e volgendo lo sguardo totalmente verso il lato opposto a Drew.

Insomma, ho deciso di portarvi con la curiosità fino all'ultimo capitolo, perché sono una brava ragazza!
In ogni caso, probabilmente, oggi caricherò anche il 60 e domani l'epilogo..
PURTROPPO..
LA STORIA STA FINENDO..
E..
NON CHIEDETEMI UN SEQUEL PERCHE' 60 CAPITOLI BASTANO E AVANZANO,
ANCHE SE MI MANCANO GIA'..

{47k visualizzazioni, 6.1k voti e 500+ commenti, grazie davvero per tutto ciò}                  


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora