-continuo se ci saranno minimo 30 stelline e qualche commento.-
ASHLYN
Ashlyn si svegliò a causa del sole che attraversava il vetro della finestra difronte al suo letto. Ci mise un po' per realizzare quel che era successo, nonostante avesse dormito poche ore, si era totalmente dimenticata di Drew.
Quando lo vide, sussultò e cercò di rammentare le cose passate.«Finalmente sei sveglia.» disse Drew, guardandola con la coda dell'occhio e ridendo di nascosto.
Ashlyn gli buttò un cuscino sul viso e si alzò di scatto dal letto. Si mise la mano sulla fronte ed andò in bagno, scuotendo il capo senza aver ancora realizzato di aver dormito di fianco a Drew. E per di più dormiva a petto nudo.
«Se entro 5 minuti non sei fuori da casa mia, chiamo la polizia.» disse Ashlyn, urlando appena per farsi sentire.
«Non andrò via e né tanto meno chiamerai la polizia. Ho bisogno di sapere una cosa.» rispose, diventando serio sul volto.
«Cosa vuoi?»
«E' successo qualcosa stanotte? Intendo dire..»
«Non è successo niente. Non avrei mai lasciato che succedesse qualcosa, anche se non fossi stato ubriaco. Ora dimmi tu una cosa.»
«Cosa?»
«Dov'eri stanotte?»
Ashlyn ritornò in camera, sedendosi sul bordo del materasso ed incrociando le braccia al petto. Era leggermente nervosa, perché provava un po' di gelosia nei confronti di Drew, ma stava cercando di nascondere questo lato.
«Forse in un bar, o forse in una discoteca.. O con qualche donna, non mi ricordo.» disse Drew, facendo spallucce.
«Giusto, con qualche donna.. E perché diamine sei qui ora?» Ashlyn alzò la voce man mano che parlava «Non potevi passare la notte da questa donna?»
«Non sarai mica gelosa?»
«No.»
Ashlyn stava cercando di negare l'evidenza, ma le si leggeva sul volto che era gelosa. Forse anche troppo. Ormai chiunque avrebbe capito che era follemente innamorata di Drew.
―
Doppio aggiornamento, amatemi!!
Mi sono affezionata troppo ad Ashlyn e Drew, sono diventati tipo otp goals, aw.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...