-continuo se ci saranno minimo 30 stelline e qualche commento.-
Ashlyn: Chantel, ho bisogno di te, ogni cosa sta andando storta.
Chantel: Che succede? Mi fai preoccupare.
Ashlyn: Ho scoperto chi è Drew.
Chantel: Sei seria? Oddio, voglio saperlo.
Ashlyn: E' stato tutto una merda. Ero sul solito muretto che studiavo, mandavo messaggi a Drew ed il telefono del ragazzo vicino a me vibrava. Quando mi sono fatta coraggio, gli ho detto tutto e mi ha detto che ha solo sbagliato numero. Non ero io colei che lui voleva.
Chantel: E come l'hai presa?
Ashlyn: Male, ovviamente. E non è tutto, Kit non vuole più vedermi. Voglio cambiare vita.
Chantel: Di nuovo? Non è così che devi affrontare sempre le cose. Prova a parlarne con Drew.
Ashlyn: Non sapeva nemmeno della mia esistenza.
Ashlyn si sentiva la testa scoppiare. Aveva passato l'ultima mezz'ora a piangere e non ne poteva più. Non voleva forse scappare dalla sua vita, voleva metterne fine. Aveva perso la cosa più cara che avesse mai avuto, Kit, ed aveva perso anche colui che credeva la stesse amando.
Ashlyn: Drew.
Visualizzato alle 10.09 a.m.
Ashlyn: Perché mi hai fatto questo?
Visualizzato alle 10.14 a.m.
Ashlyn: Hai rovinato tutto quello che avevo in questa vita di merda.
Visualizzato alle 10.26 a.m.
Ashlyn: Vaffanculo.
Hai eliminato questo contatto dalla tua rubrica.
―
#25 in Storie Brevi, grazie davvero tantissimo!
Mi auguro con tutto il cuore che continuerete a seguire la storia fino alla fine, perché ci tengo davvero molto, specialmente perché state aumentando sempre di più.Sono felice di dirvi anche che ho intenzione di portare molto avanti questa storia con i capitoli perché non farò un sequel, o almeno così è quel che credo al momento.
COSA NE PENSATE DI DREW?
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...