.51

4.3K 253 32
                                    

-LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE, THANK YOUU.-

La mattina seguente, Ashlyn non ebbe nessuna notizia di Drew. Nessun messaggio, nessuna chiamata, niente di niente, il che la fece stare un po' col dubbio.
Perché dopo che gli aveva detto cos'era successo, non si era fatto sentire?

Drake: E quindi non ti ha lasciato nemmeno un messaggio?

Ashlyn: No. Dopo che gli ho detto tutto, si è limitato a dire solo "Oh.. Io non lo sapevo.."

Ashlyn: E' stato struggente.

Drake: Immagino.. Che razza di coglione.

Ashlyn: Già , ma non importa.

Ashlyn: Adesso devo uscire con Rose, ci sentiamo dopo.

Drake: A dopo.

Visualizzato alle 10.46 a.m.

...

Quando Ashlyn ritornò a casa, impiegò un po' prima di entrare. Voleva rimanere un po' da sola fuori, pensare a tutto ciò che era successo nei giorni precedenti.
Si passò una mano fra i capelli e si sentì quasi un nodo in gola. Non poteva sopportare questa situazione, soprattutto quella che si era creata con Drew.

Si asciugò le lacrime e si avviò verso la porta di casa. Probabilmente il vento aveva chiuso la porta, e lei era senza chiavi, così le toccò suonare il campanello.
Tutto si aspettava, ma non quello che era appena successo. Non si sarebbe mai aspettata Drew sul ciglio della porta.

«Ho bisogno di parlarti..» disse Drew non appena la vide.

  

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno iniziato a seguire la storia fin dal principio e sia tutti quelli che hanno iniziato recentemente.
Siete fantastici, senza di voi non sarei a questo punto della storia e né tanto meno avrei tutte le stelline, i commenti (che anche se non sembra, li leggo tutti e delle volte mi fate morire dalle risate).

Siamo #6 in Storie Brevi e questo è fantastico.
Pomeriggio / Stasera posterò il doppio aggiornamento, indipendentemente se ci saranno 40 stelline o no, visto che ieri non ho potuto.



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora