.23

6.9K 396 31
                                    

-continuo se ci saranno minimo 20 stelline e qualche commento.-

La scuola era ormai finita, ed Ashlyn si teneva occupata con il nuovo lavoro. Lavorava in un bar, e riusciva a guadagnare quel che le serviva per mantenere la piccola casa in cui viveva.
In quel periodo aveva stretto molte amicizie, in particolare con un ragazzo.

Max era il classico ragazzo che tutti potevano volere, ma che nessuno riusciva ad avere. Aveva i capelli castani, gli occhi color nocciola e quel che appariva di più all'occhio, era il cerchietto che portava sul labbro.
Era sua abitudine mordicchiarlo, Ashlyn non capiva se lo faceva per provocare le ragazze, o semplicemente era un vizio, anche se optava di più per la prima.

Max: Ti va di andare a fare un giro in città stasera?

Ashlyn: Certamente, a che ora passi?

Max: Alle 8.00 p.m, va bene?

Ashlyn: Perfetto.

Le cose erano cambiate dopo gli ultimi mesi. Erano passati esattamente 2 mesi da quando Ashlyn era tornata a casa, lasciando Wichita un'altra volta.
Era diversa, aveva una luce nuova. Era più solare, aveva cambiato colore dei capelli, facendoli di un colore sul caramello ed aveva levato gli occhiali.
Forse era anche più sfacciata, strafottente, e la causa di tutto ciò aveva un nome, Drew.

Aveva totalmente perso i contatti con lui, e pian piano si stava slegando anche da Chantel. Non le importava niente di quei due, pensava solo a vivere la sua vita.
Probabilmente era nuovamente innamorata? Di Max?

 

Come promesso ho postato il secondo aggiornamento,
non odiatemi per questa risvolta della storia!!

Comunquee, ho iniziato una nuova ff di genere Short Story, si chiama Poker,
passate? ♥


wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora