La madre di Ashlyn era totalmente guarita, per sua fortuna. Si stava rimettendo in forze, aveva ripreso peso e le occhiaie erano scomparse.
Ma questa volta era decisa, non voleva più tornare a casa, preferiva restare a Wichita.«Cos'hai intenzione di fare con Drew?» le chiese Drake.
Ashlyn si passò una mano fra i capelli ed abbassò il viso. «Non lo so.. Lui mi manca e non posso negarlo, ma quando sono partita non gli è importato niente, non mi ha nemmeno cercata.»
«Magari ti ha cercata in questo periodo che l'hai bloccato, o no?»
«Forse.. Ma in ogni caso non voglio fare niente per adesso, sto bene così e poi non ritornerò a casa, quindi sarebbe inutile se gli scrivessi o se mi scrivesse.»
Drake riaccompagnò Ashlyn a casa. Era tardi ma come sempre, non aveva sonno. Si cambiò i vestiti, si lavò i denti e si mise nel letto.
Rimase sveglia a fissare il soffitto ed a lasciare che la mente si riempisse di ricordi con Drew, le mancava e non poteva far finta che fosse il contrario, del resto lei era ancora innamorata di lui.«Lo sblocco o non lo sblocco?» pensò fra se e se, non sapeva davvero cosa fare.
Andò nella lista della rubrica e cliccò sul contatto di Drew, alla fine decise di sbloccarlo. Guardò il suo ultimo accesso e notò che era online.
«Online, ma non per me.» pensò ancora una volta nella sua testa.
Stava bollendo, doveva scrivergli, voleva spiegazioni.
Ashlyn: Ehi.
Visualizzato alle 2.55 a.m.
Drew: Che cazzo vuoi?
Ashlyn: Non era ciò che mi aspettavo, ma vabbe.. Volevo solo parlarti.
Visualizzato alle 3.06 a.m.
―
BUON SABATO A TUTTI!
Sicuramente in molti sarete usciti, quindi non so quante persone leggeranno il capitolo stasera, ma io ho aggiornato ugualmente visto che ieri non ho scritto niente ♥Spero che sia di vostro gradimento,
-11 all'epilogo.
STAI LEGGENDO
wrong slut.
Short StoryCosa succederebbe se un ragazzo sbagliasse a mandare messaggio, incasinando così la vita di una semplice ragazza? © whosboca's idea | 2015-16 #12 in storie brevi [05/11/15] #10 in storie brevi [17/11/1...