.52

4.3K 253 17
                                    

Ashlyn rimase scioccata nel vedere Drew dentro casa sua. Tutto si aspettava, tranne quello che era appena successo. Faceva quasi fatica a crederci.

«Perché sei qui? Che vuoi?» domandò lei, incrociando le braccia al petto.

«Ho solo bisogno di parlarti. Non mi andava di continuare per messaggi.» rispose lui.

«Dimmi allora, io sono qui.»

«Senti, mi dispiace se non ti ho cercata per due mesi, ma capisci.. Io non sapevo niente di tutta questa storia, pensavo che fossi scappata come l'ultima volta.»

«Come sarei potuta scappare visto che le cose stavano andando bene?»

«Ma potevi comunque avvisarmi.»

Ashlyn si passò una mano fra i capelli distrattamente. Non sapeva cos'altro dire, perché in realtà non aveva nulla da dirgli, voleva solamente fargli capire che ciò che provava per lui era ancora dentro di lei.
Lo amava ancora, proprio come tre mesi prima.

«In ogni caso non sono venuto qui per litigare, volevo chiarire. Volevo chiederti scusa, perché alla fine lo sbaglio è stato da parte di entrambi, e volevo dirti che senza di te mi sento perso.» disse Drew.

«Sai.. Nonostante questa storia, la stessa cosa vale per me. Senza di te non so proprio starci.» concluse Ashlyn.

Non appena Drew udì quella frase, la strinse a se e la baciò. Forse era ciò di cui avevano bisogno entrambi. Necessitavano di stare nuovamente insieme, e magari, questa volta, per sempre.

Ecco come promesso il doppio aggiornamento!
Vi avviso già che il prossimo capitolo, probabilmente, vi farà scendere qualche lacrimuccia, ma sapete che vi voglio bene, quindi.. ♥

Per chi non l'ha ancora letta, vi prego, passate da "Four Years",
anche perché non appena finirò con questa storia, continuerò subito a scrivere quella.
         



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora