.4

10.8K 556 88
                                    

Quella mattina, Ashlyn decise di non andare a scuola. Non voleva vedere Kit, altrimenti gli avrebbe dovuto dare delle spiegazioni, e non voleva farsi notare dallo sconosciuto.
Stava iniziando ad avere paura, e continuava a chiedersi del perché qualcuno le stesse facendo tutto questo, cosa aveva fatto di male?
Decise che forse era meglio parlarne con qualcuno, così mise subito al corrente la sua migliore amica, Chantel.

Ashlyn: Chantel, ho bisogno di alcuni consigli. Stanno accadendo delle cose non proprio normali e mi sto iniziando a spaventare. Sei l'unica di cui ho bisogno, al momento.

Chantel: Mi stai iniziando a far preoccupare, che succede?

Ashlyn: Preferisco parlarne di persona. Ci vediamo pomeriggio al bar del Palace Hotel?

Chantel: Sì, verso che ora?

Ashlyn: Alle 4.30 p.m.

Chantel: Perfetto, a dopo, allora.

Quando Ashlyn spense il telefono, scoppiò a piangere. Non le era mai successo niente del genere, era sempre stata una ragazza chiusa e sulle sue, ed era anche raro che qualche ragazzo si interessasse a lei, eccetto Kit, che era anche uno dei più nerd della scuola.
Perché qualcuno la stava considerando puttana? E perché quel qualcuno le aveva parlato di quei cosiddetti pettegolezzi sull'essere la puttana più popolare della scuola?
Ashlyn si passò una mano fra i capelli, levandosi qualche nodo con le dita, si asciugò le lacrime ed accese nuovamente il telefono, aprendo i messaggi con lo sconosciuto.

Ashlyn: Voglio proporti una cosa.

Sconosciuto: Mi intrighi. Cosa vuoi propormi?


Ashlyn:
Il gioco delle 20 domande, dovrò pur sapere qualcosa su di te. Altrimenti come farò ad indovinare chi sei entro un mese?

Sconosciuto: Sei proprio astuta, comunque ci sto.


Ashlyn: Bene, iniziamo. Hai un secondo nome?

Sconosciuto: Sì, e tu?

Ashlyn: Anch'io. Qual è?

Sconosciuto: Drew. Il tuo?

Ashlyn: Maelle.

Hai cambiato il nome da "Sconosciuto" a "Drew".


 


Mi diverto tantissimo a scrivere questa FF!
Vorrei ringraziarvi per le stelline e le visualizzazioni che sono più di 500 ed ho scritto ancora, solo 4 capitoli + l'introduzione.

Ed apprezzo molto quando lasciate dei commenti, quindi, se mettete la stellina, lasciatemi anche un commento!
DAI DAI
adoro leggerli tutti. 



wrong slut.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora